Il Calderone di Severus

Sfida n. 1 FA+FF : Severus e le cicatrici.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2007, 09:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Aaaaaaaah... sembra la trama di Cristallo Nero: appena torneranno insieme, Voldemort li dividerà nuovamente...

(Voglio due mesi di ferie per poter scrivere la mia fic!!!)
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 6/3/2007, 10:20




Che farai tu, in Cristallo nero???? :angry:
Comunque è vero, senza contare che il poveraccio, che era una sorta di alchimista, fu accusato di stregoneria e condannato al rogo. Ma com'è che ci attirano tanto questi uomini oscuri? :P

Qui si vede meglio.

Sto sbavando indegnamente!!!!

Edited by Astry - 6/3/2007, 10:37
 
Top
Nykyo
view post Posted on 6/3/2007, 14:03




Sì, sì, è vero, ora me lo ricordo, era un alchimista... praticamente un Pozionista XDDDD Che tare mentali ti lasciano certe visioni dell'infanzia XDDDD
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 18:47




Ok, comincio io? :P
Non ho perso tempo a sfregiare il povero Severus, non picchiatemi.
Ho tentato di far contenta Ida, mettendo le cicatrici ad Alan e non al mio solito Piton, ma forse è venuto un mezzo Alan e un mezzo Piton di Astry, vabbè, Ida sarà contenta a metà.



Astry

Edited by Astry - 23/2/2008, 21:25
 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 18:49




Io sono contenta per intero. Mi piace un mondo il tuo tratto a matita.
Poi puoi sempre riprovarci... sfregio più sfregio meno... ormai ;) :lol:
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 18:50




E come no, tanto Severus non si lamenta.
 
Top
stefi
view post Posted on 8/3/2007, 18:51




Le labbra sono senza dubbio di Alan. Inutile dire che gli donano, quelle cicatrici. Almeno a me non disturberebbero affatto... Bello!

PS: e un bel Severus magrolino? Per soddisfare anche quello dei libri?
 
Top
Sage.
view post Posted on 8/3/2007, 18:56




E' davvero bello, Astry!
Mi piacciono soprattutto le linee che danno la forma degli occhi e il tratteggio con cui hai reso la consistenza dei capelli...la bocca, poi, è molto morbida e sensuale...ovviamente anche tutto il resto è ben fatto!

Brava! :lol:
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 18:56




Stefi, per me Severus è quello del primo film. Alan si sta gonfiando un po' troppo per i miei gusti, anche se è sempre affascinante, ma i miei occhi ormai hanno il filtro incorporato: gli levo automaticamente una ventina di Kg, guardo i nuovi film con le lenti riduttive :lol:

Grazie, Sage, son contenta che ti piaccia.
 
Top
Sage.
view post Posted on 8/3/2007, 19:00





Anche io lo immagino un po' diverso, nulla togliendo all'innata sensualità di Alan!
Deve essere perchè ho iniziato ad amarlo tramite i libri e quindi, quando sono usciti i film, ho avuto una difficoltà iniziale a far combaciare il Severus del film con quello della mia immaginazione...comunque Alan è uno splendido interprete! :)
 
Top
starliam
view post Posted on 8/3/2007, 19:00




Che bello!!
Le cicatrici sono venute davvero bene, non stonano neanche un po'!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 19:07




CITAZIONE (Sage. @ 8/3/2007, 19:00)
Anche io lo immagino un po' diverso, nulla togliendo all'innata sensualità di Alan!
Deve essere perchè ho iniziato ad amarlo tramite i libri e quindi, quando sono usciti i film, ho avuto una difficoltà iniziale a far combaciare il Severus del film con quello della mia immaginazione...comunque Alan è uno splendido interprete! :)

Un altra cosa che abbiamo in comune io e te.
Non so descriverlo il mio Severus, ma è aguzzo, affilato e molto diverso da Rickman.
Poi su Alan ci sbavo uguale... sguardo, voce, modi, è un Severus ottimo, anche se non è il mio.

Quello che solitamente disegna Alstry è più magro e mi piace un sacco.
Specie quello del mio avatar... chissà perchè, eh, Astry ;)
 
Top
Sage.
view post Posted on 8/3/2007, 19:22




Forse è perchè Alan è un Severus sensuale, armonioso, spontaneo.
Quello che mi immagino io, invece, è un uomo scattoso, che di armonioso non ha nulla (in apparenza)...è anche vero che, tutto sommato, nei primi film Severus non ha avuto lo spazio che meritava (per me doveva esserci sempre e solo lui... :lol: ) e quindi Alan non ha avuto la possibilità di esprimersi totalmente...ma che possiamo farci? Questo è il limite del cinema, purtroppo: le immagini ci arrivano troppo "diluite" rispetto al teatro, (ad esempio)...pensate che spettacolo vedere Alan recitare dal vivo (mi tremano le ginocchia al pensiero!!).
Spero che nei prossimi film gli diano più "carta bianca" (per forza di cose!!!! E' praticamente protagonista!). ;)
Quindi scusate la digressione e aspettiamo di vedere il resto... :D
 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 19:33




Umh, io lo immagino disarmonico nei modi e nell'animo, ma dai movimenti comunque fluidi, eleganti, e spesso rapidi come quelli di un serpente.
Almeno da adulto.
Da ragazzino era un ragnetto, povero caro, JKR lo dice chiaramente :D
Su Alan concordo... e Ida l'ha visto dal vivo... ah! Invidia portami via!

Comunque, se JKR gli lascerà le cicatrici in viso non protesterò. Ce lo vedo. Il suo disagio scritto anche in volto, sulla pelle, non più solo nell'anima.
Sì, ce lo vedo proprio.
E immagino i segni più o meno come li ha disegnati Astry.
Certo che ora vorrei vedere all'opera anche Welverance, chissà che potrebbe combinare.
E se avessi modo di contattare Marquise mi sa che lo chiederei anche a lei.
Immagino che l'idea potrebbe intrigarla. Lo riempie già di cicatrici di suo ;)
 
Top
Sage.
view post Posted on 8/3/2007, 19:45




Si, cara, per scattoso intendevo proprio come un serpente....hai presente la fissità che hanno nel momento prima di assalire la preda e poi il balzo (cioè lo scatto) con cui si avventano su di essa?
Sono così rapidi che per un attimo ti chiedi se si sono davvero mossi!
Ecco, immagino un Severus così, fatto di questi piccoli gesti rapidi....e fatali. :)

Certo che bella l'esperienza di vedere Alan dal vivo! Brava Ida!^^

Aspetto con gioia le prossime opere: questa sfida promette di essere molto interessante...
 
Top
88 replies since 5/3/2007, 18:37   3695 views
  Share