Il Calderone di Severus

(Profilo autore) Fink

« Older   Newer »
  Share  
Lady Memory
view post Posted on 30/3/2014, 08:04 by: Lady Memory
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


Ciao, volevo dirti che ieri ho letto il tuo profilo e avrei voluto lasciarti subito un messaggio, ma non ho fatto in tempo. Poi ieri sera ho inserito la storia e lo stress emotivo mi ha distrutto. Quindi ti scrivo adesso per dirti che abbiamo un sacco di cose in comune. Anche io avrei voluto fare archeologia per esempio, anche io leggo tantissimo, mi piace il cinema e adoro camminare, anche se con due ernie del disco adesso è diventato molto più faticoso per la mia schiena.

Poi, mi ricordo benissimo di te su EFP, (oltretutto mi hai recensito). E' stato un grande piacere vederti arrivare qui. Se vogliamo, abbiamo fatto un percorso simile anche con Severus, che ha cominciato ad essere una presenza viva per me solo dal 6 libro. Prima era un personaggio che apprezzavo, ma non avevo idea che esistesse la fanfiction. L'ho scoperta nel 2007, quando era già partita alla grande da tempo, almeno sui siti stranieri, gli unici che ho frequentato fino a poco tempo fa.

E poi hai un carattere molto tenero. Sei una bellissima persona :)
Unita al fatto che, per ragioni anagrafiche, potresti ampiamente essere mia figlia, il che mi fa ancora più tenerezza. Quindi, ecco, concludo qui prima di cominciare ad arrossire anch'io. Un grande saluto e grazie per averci raccontato tutte queste cose di te.
 
Top
5 replies since 29/3/2014, 16:37   86 views
  Share