Il Calderone di Severus

Sfida FF n. 14: Sette giorni per un Sorriso

« Older   Newer »
  Share  
kijoka
view post Posted on 11/1/2013, 22:06 by: kijoka




Per motivi indipendenti dalla mia volontà non mi sarà facile prenotarmi per postare i miei "sorrisi" settimanali.
In anticipo quindi vi prego di scusare se capiterà che mi accavalli con qualcun altro.
Posto quindi il mio primo contributo a questa sfida difficile, stuzzicante e bellissima.
Ki

Autore/data: Kijoka – 9 gennaio 2013
Beta-reader: nessuno
Tipologia: doppia drabble
Rating: per tutti
Genere: introspettivo
Personaggi: Eileen Prince
Pairing: nessuno
Epoca: Pre-malandrini
Avvertimenti: Missing moment
Riassunto: Il primo incontro
Parole/pagine: 220/1.


09 Gennaio 1960

Il piccolo corpo morbido si muove appena.
Sono state ore impegnative per entrambi, ma ora non riesco a pensare a nient’altro che a te, piccola nuova vita che tengo tra le mie braccia.
Il cuore non riesce a contenere il sentimento che mi attraversa. L'amore m’inonda e il tuo viso sereno e addormentato mi fa comprendere solo ora quanto profondo sia.
Tutto ciò che è mio sarà tuo. Ogni prossimo respiro sarà per te.
Nulla dovrà mai minacciarti, ti difenderò con la mia vita.
Il visino si raggrinza in uno sbadiglio assonnato e la tenerezza mi riempie il cuore disegnando sul mio volto un sorriso che non può essere mai stato così felice.
Non avrai una vita facile: la mia scelta ha segnato anche te.
Ma Tobias voleva un maschio, ed eccoti qui!
Questo forse renderà la mia confessione più facile, potrà aiutarlo a comprendere meglio il mio mondo ed portarlo ad accettare il fatto che anche tu potrai essere come me.
Riconosco, sangue del mio sangue, la tua carnagione chiara e i capelli scurissimi. Gli occhi chiusi non possono ancora osservare il mondo, ma non so perché sono convinta che lo saprai fare con un disincanto speciale, che spero di riuscire ad insegnarti.
Perché tu sei parte di me, Severus, e io ti amerò per sempre.

Edited by Ida59 - 12/7/2015, 19:23
 
Top
852 replies since 9/1/2013, 00:09   15299 views
  Share