Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/12/2016, 14:12 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ancora e sempre tratto da Ritorno alla vita, Capitolo 15 - Amore.

Hem… il primo dei due brani in teoria sarebbe VM, ma è così dolce e delicato che non credo proprio possa infastidire qualcuno…



Severus le sorrise, accarezzandole lievemente la guancia:
- Non voglio darti neppure il più piccolo dolore, amore mio, - sussurrò sfiorandole appena le labbra, – io posso aspettare… ancora.
- Sono io che non voglio più aspettare, Severus. Io ti voglio, ora e per sempre!
Il volto sorridente di Severus splendeva d’immensa felicità mentre riprendeva, con estenuante lentezza, a penetrare delicatamente in lei, senza mai abbandonarla con quel suo nero sguardo, infuocato d’amore ma attento ad ogni sua minima reazione.
Alhyssa richiuse gli occhi ed ancora si abbandonò al mago, al suo amore, alla sua dolcezza, alla sua delicata attenzione, fino a quando, infine, lo sentì completamente dentro di sé.
Si strinse forte all’uomo che amava, all’uomo che, col suo amore e la sua pazienza, aveva saputo cancellare ogni suo terribile ricordo, all’uomo cha la amava infinitamente.
Riaprì infine gli occhi offrendogli il suo splendido sorriso, quel sorriso che sapeva che il mago tanto amava, il sorriso che lo aveva riportato alla vita.
Anche Severus le sorrideva, dolcemente, con amore, mentre le accarezzava piano e ripetutamente la guancia col pollice. Poi le sfiorò appena le labbra, sussurrandole:
- Ti amo, ti amo, ti amo…
Infine si sollevò sulle braccia e prese a muoversi lentamente in lei, con tenera delicatezza, sempre sorridendole felice ma attento ad ogni sua più piccola reazione.

***


Alhyssa lo guardava stupita, totalmente incredula di quanto stava accadendo. Non riusciva a capire, eppure, era certa che Severus non avesse raggiunto il suo piacere, dentro di lei.
Lo sentiva ancora, fortemente eccitato, premere contro il proprio corpo, sentiva il suo respiro affannato, percepiva ancora il suo desiderio, completamente intatto, anzi esacerbato e reso ancora più acuto, intenso e travolgente da tutto quello che era appena accaduto.
Eppure Severus le stava dolcemente accarezzando il viso, sfiorava piano le sue labbra e la stringeva delicatamente a sé.
E le sorrideva: un dolce, meraviglioso sorriso felice!
Incerta e titubante gli chiese:
- Ma tu, amore mio, tu non hai…
Severus non le permise di completare la domanda e con un dolce bacio la zittì:
- Questa è la tua, vera, prima volta e voglio che sia solo tua… solo tua. Volevo che fosse pura, perfetta ed incontaminata. Mi sarebbe sembrato, quasi, di sporcarti se avessi pensato anche a me stesso. Questo deve essere un ricordo meraviglioso, unicamente tuo ed indimenticabile, che sarà sempre con te, l’unico ricordo che resterà nella tua mente, amore mio!
- Ma tu… io voglio che tu…
- Ci sono altri modi in cui sai darmi piacere - le sorrise ancora Severus, dolcemente - e sai essere bravissima!
Un lungo bacio appassionato le chiuse ancora, delicatamente, la bocca:
- Domani sarai di nuovo mia, completamente mia, e la mia felicità non avrà mai fine!
Era dolce il sorriso di Severus, dolcissimo, ed erano piene d’infinito amore le lacrime che Alhyssa sentiva scendere piano sulle proprie guance.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27948 views
  Share