Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 2/7/2016, 19:06 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Chiedo venioa e perdono a Severus, ma la seconda parte del mese di giugno è stata davvero orribile e non sono riuscita a inserire il sorriso per giugno. Recupererò con due sorrisi a luglio.
Il primo è sempre tratto da Ritorno alla vita, ancora dal Capitolo 12 - Sorriso d’amore ed è un brano molto dolce e romantico. :lovelove:


Severus scrollò lievemente la testa, mentre un dolce sorriso tornava infine sulle sue labbra:
- Alhyssa, Alhyssa mio dolce, immenso amore! – sospirò.
Tornò ancora a cullarla, con infinito amore, tra le sue braccia, accarezzandole lievemente i lunghi capelli castani, mentre sfiorava con le labbra la sua fronte:
- Ti amo, ti amo, ti amo. - sussurrò dolcemente. – Non devi aver paura di me!
- Non ho più paura… ora.
Per lunghi momenti Severus continuò a cullare teneramente la sua donna, con gli occhi chiusi ed un soave sorriso appena accennato sulle labbra, finché sentì che si abbandonava completamente fra le sue braccia, di nuovo fiduciosa. Estrasse quindi la bacchetta e pronunciò il complesso incantesimo che fece ricomparire la scala interna e la porta che immettevano nell’appartamento di Alhyssa.
La tristezza comparve immediatamente sul volto della giovane maga:
- Ti prego, no! Non mandarmi via da te! - esclamò.
Severus sorrise soavemente:
- Non ho nessun’intenzione di mandarti via. Questa notte ti terrò dolcemente stretta a me, e così sarà per ogni prossima notte. - sussurrò piano - Ma questi oscuri abiti da Mangiamorte non sono adatti.
La guidò con la mano fino alla scala:
- Vai a cambiarti, e torna presto!
Rimase fermo, ai piedi della scala, mentre la seguiva con lo sguardo, gli occhi che brillavano intensamente nel viso sorridente.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27945 views
  Share