Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 6/10/2013, 15:42 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 6/10/2013, 15:49) 
[color=red]
CITAZIONE (chiara53 @ 5/10/2013, 11:40) 
Ciao Severus, eccoti la mia storia dedicata a te ed a tutto il forum :lovelove:

Il nome per un bambino


Posso azzardare che questa storia prima di tutto è dedicata a te stessa?
Azzardo solo questo e non vado oltre il privato sacro che c'è dentro le parole ;)

Ho letto la storia in un lampo e ho davvero pianto nel farlo, sono quelle parole che ti entrano dentro una dietro l'altra come se fossero proiettili tale è la durezza di ciò che trattano, e ti senti sanguinare, ti senti il dolore addosso che non scivola ma si insinua tra la pelle, fino in fondo, fino ad entrare nella carne, ad entrarti dentro e a rimanere lì come un grosso peso difficile da togliere o da sciogliere.

Nel riassunto dici: "Perché si sta così bene insieme? Per amore, solo per amore."
"Solo" non è poco, è tantissimo, e l'immenso, è ciò che ti permettere di sciogliere quel peso, l'amore non solo ti fa battere il cuore più forte del dovuto, ma è capace di qualsiasi cosa, di farti affrontare qualsiasi cosa.
Senza di esso saremmo perduti.
L'amore ci spinge avanti dove altrimenti saremmo perduti.
Il nome per un bambino è il nome per una speranza, è il nome per un sorriso tra le lacrime, è il nome di un amore forte capace di andare al di là di ogni dolore.

Chiara, questa storia mi ha colpito l'anima, non solo il cuore.

Ania, grazie. Sì c'è molto di me lì dentro.Ma che sia riuscita a trasmettere i sentimenti e le sensazioni attraverso Severus ed Hermione, mi rende tanto felice. Scrivere è un modo per liberarsi e liberare la propria anima, sperando di suscitare negli altri emozioni, mi confermi di esserci riuscita e io ti abbraccio forte. :wub:

Edited by Ida59 - 20/8/2015, 22:45
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27945 views
  Share