Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/9/2013, 20:23 by: Ale85LeoSign




CITAZIONE (Ida59 @ 24/9/2013, 13:40) 
Ci vorranno secoli per mettermi in pari con i commenti...

Ale – Qualunque inferno

Davvero un bella descrizione come introduzione della storia, che delinea in crescendo immagini molto vivide.
Bella l’aria di sogno che pervade la storia e la rende affascinante, con movimenti lenti, quasi al rallentatore, da gustare piano insieme alle parole ed alle bellissime frasi, da centellinare, come quella del riassunto, davvero intensa ed evocativa, bellissima.
A quegli occhi! Gli stupendi occhi di Severus da te descritti! (e dimentichi sempre di aggiornare il Gioco creativo sui suoi occhi!)
E come è languidamente dolce, e romantico ed elegante Severus!

(Attenta, forse l’hai scritta un po’ di corsa e magari è meglio se la rileggi con calma: qua e là la forma è un pochino pesante)


Ale – Conquest of Paradise

Bellissima la descrizione iniziale: mi sembra di vedere lo spettacolo da casa tua! E la seconda frase e poi la terza, sono ancora più belle: sarà mica perché c’è anche Severus?
Tremendamente intensa e molto bella, piena di un dolore vivo e palpabile; eppure la storia, così come il personaggio, non si racchiude su di sé ma si apre al futuro, alla speranza e al sogno che aiuta a superare il dramma.

Grazie per tutti e due i commenti in particolar modo per il secondo dove sembra che, oltre a gradire la breve storia, tu abbia compreso lo spirito con cui l'ho scritta.
Per la prima, sì, la manderò su MSS dopo una revisione, ma idem pure per la seconda. ;)

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 15:28
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27948 views
  Share