Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 7/3/2013, 00:07 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Maledetta mancanza di tempo! Ma bene o male riesco anche a non perdermi proprio tutti i sorrisi dedicati a lui. Bellissimo banner, Lore, anche se arrivato in corsa. ;)
In quanto alle nuove piccole perle di Chiara e Kià, che dire: riuscite sempre a farmi venire i brividi, ragazze!

Una giornata uggiosa, è così carica di emozioni che tra le braccia di questo Severus bellissimo mi è sembrato di esserci io. :P Le sensazioni di Hermione sono, durante tutto lo svolgersi dell'episodio, così chiare e palpitanti che mi hanno lasciata con il fiato sospeso fino al termine della lettura: la sua felicità al pensiero di uno straordinario legame appena nato e già così consolidato, la preoccupazione e il terrore di dovervi già rinunciare perchè consapevole dell'essere andata vicinissima a perderlo, l'enorme sollievo del poterlo ancora abbracciare. Hai descritto tutto ciò in modo perfetto, coinvolgente, appassionante e vero! Bellissima storia, grazie Chiara!

Traguardo invece è di un dolce che fa sciogliere! Con poche, accuratissime parole hai creato un delizioso quadro ricolmo di amore e tenerezza che scalda il cuore. L'immagine è vivida, delicata e morbida esattamente come sei stata abilmente capace di descrivere, così come solo tu sei in grado di fare giocando magistralmente con i termini. Un sorriso abbozzato con poche, accurate pennellate con cui hai realizzato un piccolo affresco squisitamente amabile, bravissima Kià!
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27944 views
  Share