Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 6/3/2013, 11:23 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Una giornata uggiosa, di Chiara53

Bellissima storia, tenera e dolce, vera e commovente, coinvolgente in profondità.
E’ stato proprio come essere lì, vedere e sentire tutto, provare le stesse emozioni di Hermione (non sai quanto ho desiderato cruciare Harry!!!), la sua stessa paura, pena e rabbia. E lo stesso amore sconfinato per Severus.
Leggere questa storia ha illumina la giornata, realmente uggiosa, che c’è fuori dalla finestra.
Non sono un’amante delle Severus/Hermione, ma so apprezzarle quando, come questa storia, sono scritte bene sia a livello contenuto/trama sia stilistico/letterario. Anche se mi mancano tanto i pensieri di Severus (così infinitamente eroico!) e il suo POV!



Traguardo, di Pingui79

Sì, sì, sì!!! Mille volte sì! Questi sono i sorrisi che vorrei tutte noi gli regalassimo ogni giorno!
Sorrisi di felicità vera in un futuro realizzato e reale.
Grazie, Kià: un regalo meraviglioso, per Severus e per noi!

Hihihi… all’inginocchiarsi (tremendo il paragone col passato) avevo pensato stesse per chiedere di sposarlo alla donna che ama… ma già alle parole di incitamento ho intuito cosa stava accadendo… ed è stato bellissimo vedere la scena sotto i miei occhi!

Nel genere hai scritto Fluff: cos’è?


Edited by Ida59 - 18/8/2015, 11:36
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27945 views
  Share