Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 3/2/2013, 22:50 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 3/2/2013, 22:44) 
CITAZIONE (pingui79 @ 3/2/2013, 11:01) 

Carezze di luna – Lacrime e ricordi


Kià, questa storia è meravigliosa! :stupore:
Fantastica l'atmosfera, sembrava veramente di essere lì, come la notte, ad ascoltare i pensieri di Minerva, o la luna nell'accarezzare i movimenti del mantello di Severus.
E poi, alla fine, quel sorriso di Minerva... sembra quasi che abbia sorriso lei per Severus. E poi io amo il rapporto e le interazioni tra questi due, i loro rispetto e affetto reciprochi ed il loro gioco, perchè alla fine è solo un gioco, di una vecchia strega e di un giovane mago, un gioco ritrovato oltre i rimorsi ed il dolore in una battutta sarcastica ed in un abbraccio.
Bellissima storia, complimenti!

CITAZIONE (pingui79 @ 3/2/2013, 11:01) 
Metto subito le mani avanti: ho il leggero terrore di aver fatto un piccolo scivolone nell'OOC nel finale. Secondo la mia personale visione di Severus non credo di esserci cascata. In ogni caso sono certa che, se ci sarà, mi verrà notificato senza indugio ed allora vedrò di modificarlo un po'.

Improvvisamente hanno tutti paura di finire fuori canone? :P

Seriamente, dov'è che dovrebbe essere questo OOC? :huh: ;)

Ohi, grazie, ma che belle parole che hai usato! ^_^

Non ravviso OOC, ma a qualcuno il gesto che fa Severus nelle ultime due righe potrebbe non garbare visto il carattere del Potion Master. Io ho messo le mani avanti, tutto qui. :P

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:57
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27945 views
  Share