Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 3/2/2013, 16:34 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 3/2/2013, 12:03) 
Sei straordinaria! Qui, in questa storia, ci sono pensieri, solo pensieri e ricordi, ma fatti di carne e sangue.
Sono voci del cuore insopprimibili in una coppia che non ha eguali e che io amo moltissimo.
Un rapporto fatto di intelligenti prese in giro, sarcastiche battute e amore, tanto amore.
Sai quanto mi piaciono le interazioni di questi due splendidi personaggi!
L'ho letta in fretta per arrivare alla fine e scoprire dove fosse l' OOC, non sono una purista anche se ci provo, ma se c'è: mille di questi ooc sotto la silenziosa luce della luna.
Scrivi in modo sconvolgentemente perfetto!

E come al solito quando mi recensisci finisce che è più bella la recensione della storia.
Te possino... mi hai pure fatta piangere. :wub:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 3/2/2013, 16:19)
Quant'è bella, Kià! :stupore: Dall'atmosfera di questi corridoi magicamente immersi nel silenzio che attendono di assistere all'incontro, e in cui mi sono trovata immersa come spettatrice ansiosa di vedere che cosa sarebbe accaduto, alla caratterizzazione dei due personaggi, tratteggiati con abilità sopraffina, resi vivi e palpitanti dalla tua bravura nell'usare le parole in modo unico e nel curare in maniera straordinaria i particolari. Ero lì anch'io, con il batticuore, ad assistere al breve scambio di battute, sentendo l'emozione di Minerva, toccando la straordinaria umanità e la grandezza di Severus: grazie per avermi condotto lì, a Hogwarts, con la tua particolare capacità di dar corpo alla fantasia.

Mamma mia, Ele, che splendide parole hai usato! Sei sicura di aver letto la mia?
No, vabbè, sono discretamente soddisfatta di come è venuta, ma so che avrei potuto e dovuto fare di meglio, specie in certi passaggi.
In ogni caso: grazie. :wub:

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:57
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27945 views
  Share