Il Calderone di Severus

Ho sognato il Potion Master

« Older   Newer »
  Share  
cccpkobe78
view post Posted on 6/2/2013, 23:10




CITAZIONE (Ele Snapey @ 6/2/2013, 23:07) 
CITAZIONE (cccpkobe78 @ 6/2/2013, 16:53) 
Perchè faccio sempre sogni strani quando si tratta di lui? E soprattutto... perchè dormivamo in letti separati????? :ph34r:

Lore, è il tuo Super Io inconscio che ti impedisce di quagliare con Severus perchè ti ricorda che sei una donna impegnata: tu nel sogno cerchi di concretizzare un desiderio, ma quando sei ad un passo dalla sua realizzazione il Super Io interviene e... TAAAAC... i letti si separano! :lol:

Mannaccia al Super Ioooo!!!!! :furia: :ph34r:
 
Top
CenereSnape
view post Posted on 7/2/2013, 15:29




L'importante è che lui c'era! A me basterebbe... qualsiasi cosa pur di sognarlo! :)
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 7/2/2013, 17:52




CITAZIONE (CenereSnape @ 7/2/2013, 15:29) 
L'importante è che lui c'era! A me basterebbe... qualsiasi cosa pur di sognarlo! :)

Si, ma a volte vedere e non toccare è talmente frustrante... <_<
Almeno nei sogni vorrei che qualche piccolo desiderio ogni tanto si avverasse. :(
 
Top
CenereSnape
view post Posted on 7/2/2013, 18:15




Prima o poi si avvererà! :D e io che mi sono svegliato proprio sul più bello?? Uffff... :cry:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:03

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Quando capita a me ci resto male tutto il giorno.
 
Contacts  Top
cccpkobe78
view post Posted on 19/2/2013, 18:14




Stanotte ho di nuovo sognato il Potions Master.
Abitavamo insieme in una casa tipo Villa Conchiglia (non ne sono sicura ma credo che fossimo sposati da poche ore). La casa si affacciava su una specie di vallata e di fronte si vedeva il castello di Hogwarts.
Mentre stavo parlando con Severus (non ricordo nulla di cosa ci stavamo dicendo) è venuto a bussare alla nostra porta Albus Silente, e con mia totale disapprovazione ha costretto Piton a seguirlo.
Io allora mi sono affacciata sulla porta, ma c'era un forte vento che la richiudeva e mi impediva di vedere dove erano diretti. Alla fine, dopo molti sforzi, sono riuscita ad aprirla e ho visto: Silente e Severus che parlavano con Gandalf, sì, proprio Gandalf (quello dello Hobbitt e del Signore degli anelli).
Ricordo solo di aver pensato: "Ecco, adesso non ritorna più!" Poi non ricordo più nulla.
 
Top
CenereSnape
view post Posted on 19/2/2013, 19:03




Che sogno strano! :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:03

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Bene stanotte ho sognato Severus. Sarà l'ansia pre esame. Spero mi porti fortuna almeno!. Eravamo coi miei e stavamo facendo un pic nic in montagna. Una cosa confusa perchè dopo pochi minuti eravamo sul giardino di casa mia. Lui non ha mai parlato ed è rimasto seduto accanto all'albero vicino a guardare. I miei sembravano non vederlo, e io continuavo a dire loro:"ma non vedete c'è Piton...", loro nemmeno mi davano retta...Poi ad un certo punto il cane ha abbaiato e mi sono svegliata sudata tra l'altro. Che storia ragazzi...

Secondo voi che significa?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (sev89 @ 22/2/2013, 16:03) 
Bene stanotte ho sognato Severus. Sarà l'ansia pre esame. Spero mi porti fortuna almeno!. Eravamo coi miei e stavamo facendo un pic nic in montagna. Una cosa confusa perchè dopo pochi minuti eravamo sul giardino di casa mia. Lui non ha mai parlato ed è rimasto seduto accanto all'albero vicino a guardare. I miei sembravano non vederlo, e io continuavo a dire loro:"ma non vedete c'è Piton...", loro nemmeno mi davano retta...Poi ad un certo punto il cane ha abbaiato e mi sono svegliata sudata tra l'altro. Che storia ragazzi...

Secondo voi che significa?

Trenta e lode?????? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:38

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Spero tu abbia ragione!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:40
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Sicuramente: un sogno con il Potion Master che veglia dall'albero su di te, deve per forza significare che ti va bene! ;) :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 22:01

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Hai ragione mi stava vegliando!!!!.
Che tenero!!!!
 
Contacts  Top
fri rapace 2
view post Posted on 24/2/2013, 11:24




Ho sognato Severus una sola volta, e non ricordo di preciso in cosa consistesse il sogno... però ci avevo trovato l'ispirazione per una drabble di San Valentino. In compenso ricordo benissimo quella volta che ho sognato di essere sposata con Harry... ho avuto mal di stomaco tutto il giorno :lol:
 
Top
Geoinwonderland
view post Posted on 24/2/2013, 14:46




La notte dopo aver visto Gambit ho sognato Alan per la prima volta!Non era nè Severus, nè il personaggio di Lionel. Era propio L'Alan Rickman gentile e affabile descritto dai vari racconti delle poche fortunate che l'hanno incontrato faccia a faccia. Poi non sò perchè ci fosse lui a selezionare gli studenti di Padova che vogliono fare l'erasmus in Francia, comunque è stato molto cordiale mentre gli portavamo i test di francese. :)
 
Top
SeverusAlbus
view post Posted on 27/3/2013, 12:14




Io non ho sognato Severus cioè si cioè e complicato.Lo sognato ma nel sogno io ero lui e poi ero lily...forse è meglio partire dal principio .
Il sogno si svolge in un grande castello, non so quale sia ,ma mi trovavo in una stanza dove c'era solo una tavolo in legno molto grande e lungo ,alzando lo sguardo vedo che difronte a me c'è una finestra grandissima e lunghissima ,dal riflesso nel vetro vedo che sono Lily capelli lunghi mossi rossi ,occhi verdi e grandi , indossavo una vestito estivo ricamato bianco ed ero a piedi nudi ,molto magra ma bella ,guardo fuori dalla finestra e vedo un bel giaridno con un grande albero dalle foglie verdi che volavano leggere con il vento ,mi sono sentita molto malinconica,Mentre mi giro per guardare l ambiente sento qualcouno entrare,mi giro e vedo una grande entrata con delle scale grandi in marmo erano solo tre gradini in realtà ma molto grandi .
Ricordo solo che qualcuno era entrato ma era qualcuno di cattivo cosi lily che poi nel sogno ero io corro per vedere chi è ma all'imporvviso mi sento male ,la gola si gonfia e non respiro sento un senso di oppressione mi distendo sulle scale e in un attimo mi ritrovo ad essere Severus ,sulle scale non respiro mi muovo cerco l 'aria ma niente ,ad un certo punto riesco a respirare la gola si sgonfia ho sentito molto dolore mi sembrava vero il dolore e mentre ritorno a respirare mi rialzo,quando sono ormai in piedi un senso di pace e amore mi avvolge e vedo che dal mio corpo che poi sarebbe quello di Severus esce lo spirito di Lily ,allungo il braccio per toccarla ma sfioro solo la sua mano ,lei mi guarda in maniera molto dolce ,mi sorride prima di svanire verso la luce e mi ricordo bene di aver pianto .Nel sogno io ero prima Lily e poi Severus ma nello stesso tempo vedevo tutta la scena in terza persona quindi vedevo Severus piangere vedevo Lily ,ho sentito il dolore ,la pace ,mi sono risvegliata che cercavo l'aria e con il viso bagnato .Cosa ne pensate?
 
Top
68 replies since 23/9/2012, 22:22   763 views
  Share