Il Calderone di Severus

Sfida n. 1 FF : La Cruciatus

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 26/1/2007, 23:52




CITAZIONE (Rowizyx @ 12/1/2007, 17:20)
Per curiosità, perchè io sono taaaaaaaanto curiosa... Chi ha iniziato oltre a me a scrivere? ^^

Per ora ho solo pensato, ma non ho scritto nemmeno mezza parola.

Astry
 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/2/2007, 12:39




Ho iniziato anche io... mi sono scelta l'anno (5°) e la protagonista femminile (Pansy Parkinson) e se merlino mi assiste forse riesco a fare in modo che non sia AU.
Ma diavolo, ci riuscirò a rimanere nel numero di pagine che io e Ida avevamo fissato?
E' dura...
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 9/2/2007, 19:22




Oh maaaaaaaaaaaaamma!!! C'è limite di pagine? Non lo ricordavo più!!! :(
 
Top
Astry
view post Posted on 9/2/2007, 19:49




CITAZIONE (=Ranze= @ 9/2/2007, 19:22)
Oh maaaaaaaaaaaaamma!!! C'è limite di pagine? Non lo ricordavo più!!! :(

Perchè hai gia scritto un romanzo????? :D
Comunque credo che il limite sia che deve essere una one-Shot (si scrive così?)
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 9/2/2007, 19:54




No, non ho ancora scritto una parola...
:( :(
 
Top
Astry
view post Posted on 9/2/2007, 19:58




Io avevo una mezza idea, ma ora che ho riletto bene le regole, credo che dovrò rivederla, non so se mi verrà un'altra ispirazione. I personaggi femminili di Harry Potter non son il mio forte. A parte Hermione tutti gli altri li toglierei volentieri di mezzo.
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 9/2/2007, 20:04




Qual è i problema?
 
Top
Witch Violet
view post Posted on 17/2/2007, 20:41




scusate ma come faccio ad iscrivermi?
 
Top
Astry
view post Posted on 17/2/2007, 20:46




Non mi pare che ci si debba iscrivere. Quando hai finito la storia basta che la pubblichi qui, come è stato fatto per la sfida n° 2.

Astry
 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/2/2007, 21:19




Non c'è bisogno di iscriversi. Basta che quando è finita tu posti qui la storia. A meno che non ti sembri troppo forte da essere letta da tutti a prescindere dall'età. In quel caso, prima la invii via mail a me e Ida sulla posta del forum e noi la valutiamo e ti diciamo come e dove pubblicarla.

Spero di essere stata chiara.

Nykyo
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 13:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 9/2/2007, 19:58)
Io avevo una mezza idea, ma ora che ho riletto bene le regole, credo che dovrò rivederla, non so se mi verrà un'altra ispirazione. I personaggi femminili di Harry Potter non son il mio forte. A parte Hermione tutti gli altri li toglierei volentieri di mezzo.

Per come la sfida è costruita, se non ricordo male, il personaggio femminile può anche essere inventato da te.
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 18/2/2007, 14:06




Esatto, Astry. puoi creare tu la studentessa che ti serve, oppure usarne una già esistente.

Io sto usando Pansy (ebbene sì, metto le mani avanti), ma non è necessario che sia una studentessa già esistente. Può addirittura essere una donna adulta, ex studentessa, ma devi spiegare che ci fa a Hogwarts.

Su, su, datti da fare ;)
 
Top
Astry
view post Posted on 18/2/2007, 14:25




Eheheh! Ragazze, non vi assicuro niente, come ho già detto avevo una mezza idea per la quale la studentessa in questione doveva necessariamente essere un personaggio originale, ma era una cosa piuttosto complicata e non sò se adatta ad una storia così breve.
Se deciderò di cacciarmi in quest'altro guaio, comunque, cara la mia criceta, sarai la prima a saperlo.

Astry
 
Top
Nykyo
view post Posted on 18/2/2007, 14:30




Non vedo l'ora!!! *___*
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 18/2/2007, 22:47




Io sto scrivendo, anche se procedo un po' a rilento...
Ho scelto uno dei personaggi che in tutto il Potterverse mi sono più congeniali... Tonks!
Dovrebbe collocarsi come missing moment nel sesto, in teoria. Se riesco a finire in tempo leggerete! ;)
 
Top
87 replies since 6/1/2007, 16:55   2864 views
  Share