Il Calderone di Severus

N. 1 - A tavola con Severus 2a Edizione del Gioco

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 16/1/2007, 10:03 by: Astry




CITAZIONE (Nykyo @ 15/1/2007, 22:22)
Astry tesoro la prossima volta che mi dici che non sai scrivere, giuro, vengo lì, afferro un bel randello e ti inseguo per tutta Colonnella.

Cos'era, una minaccia??? Se sto imparando a scrivere vuol dire che ho avuto una brava maestra, comunque se scrivo male prendo le randellate di Ida, se scrivo bene prendo le randellate tue, ahia! Comincia a farmi male la testa. :wacko:

CITAZIONE (Ida59 @ 15/1/2007, 23:32)
Mancava un punto (mi pare) e un accento sulla "e" (mi sembra), ma ora non trovo più i pezzi (mi sembravano verso la metà ed erano vicini)

Grazie Ida, avevo notato anch'io alcuni errori e anche ripetizioni, non sò se sono gli stessi che hai visto tu.
Mannaggia, ma perchè non li vedo prima di pubblicare? Comunque li correggerò :)

CITAZIONE (stefi @ 16/1/2007, 09:40)
Iniziativa molto carina.
Io sono dell'idea che Severus sia un discreto cuoco e che non disdegni un buon pasto.
Vorrei partecipare anch'io, ma non ho ben capito quale differenza ci sia fra il gioco (testi che riguardano i 7 punti) e la sfida che riguarda solo il punto 7.



Astry, mille grazie per la ricettina. Credo che fra qualche giorno rimpolpero' i miei cari con questa minestrina per cena. Con della pasta sfoglia creero' delle ossicine che mettero a galleggiare sulla minestrina.
Mia figlia mi adorera', il mio ragazzo mi crucera', a lui non piacciono le mie cene macabre :Severuscalderone.gif: e finira' che la cucino quando lui non c'é.
Quell'uomo si perde un sacco di cose nella vita :P

La sfida del punto 7 ha solo la particolarità che deve essere ambientata nel cerchio dei Mangiamorte. Insomma se decidi di scrivere lo spuntino di Mezzanotte sarebbe preferibile ambientarlo tra quei cari ragazzi, tanto per rendere la cosa più "simpatica".

La ricetta l'ho trovata su internet, pare che sia una specialità inglese, ma se fossi in te non la proverei, avevo la nausea peggio di Piton mentre la scrivevo :sick: , avrei preferito un bel piatto di fagioli con le cotiche, ma non mi sembrava adatto a Lucius.

Astry

Edited by Astry - 16/1/2007, 10:14
 
Top
293 replies since 6/1/2007, 15:13   7256 views
  Share