Il Calderone di Severus

N. 1 - A tavola con Severus 2a Edizione del Gioco

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 7/1/2007, 22:07 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE
Volendo partecipare, ma non avendo ancora un’idea precisa della storia mi chiedo: devo iscrivermi prima o posso tranquillamente postare lì sotto, nel caso in cui l’idea mi venga e sia di Rating General, senza dire prima con certezza che parteciperò? ^^

Sarebbe meglio se ti iscrivessi, poi se non dovessi riuscire a scrivere ciò che pensi basta avvisarci nel medesimo topic.


CITAZIONE
“…che c'è un solo vincolo: il protagonista deve essere solo Piton.” Questo non mi è chiaro. Ovvero, Piton sarà importante, ma non può essere a cena con qualcun altro, ad esempio? Il fatto che sia protagonista implica necessariamente che sia SOLO o basta che la storia sia attraverso i suoi occhi? E se non è solo, possono anche comparire personaggi inventati da me? O solo del mondo di JKR?

Nel racconto possono esserci tutti i personaggi che vuoi, ma Piton deve essere il fulcro della storia: è il suo rapporto col cibo che prima di tutto dobbiamo indagare.
Può esserci anche un personaggio originale al suo fianco.


CITAZIONE
L’inizio deve essere il pasto o può iniziare prima? O dopo? Può essere il racconto di Piton di un pasto che ha qualcosa di speciale?

Può essere un racconto che inizia prima o dopo un pasto, ma del pasto si deve parlare per forza.
Sì può essere il racconto di Piton su un pasto speciale, ma deve anche parlare del rapporto tra Severus e il cibo.
Per "pasto" si intende una delle 7 tipologie che danno il titolo ai capitoli.
Dai una lettura a quello che è stato scritto fino a d'ora e potrai vedere che sono tutte cose diversissime tra loro che, in comune, hanno solo il rapporto che ha Piton con il cibo (che comprende anche le bevande)


Niky (con aggiuntine di Ida)

Edited by Ida59 - 7/1/2007, 22:21
 
Web  Top
293 replies since 6/1/2007, 15:13   7255 views
  Share