Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
ellyson
view post Posted on 26/3/2014, 19:26 by: ellyson
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 26/3/2014, 17:58) 
Per la sfida di marzo di Grifondoro, ecco la mia storia che ho già inviato su MSS.

Titolo: T.Q.- Un weekend di fuoco
Autore/data: ale85leosign – 26 marzo 2014
Beta-reader: nessuno
Tipologia: long fic breve
Rating: VM14
Genere: introspettivo, romantico
Personaggi: Severus, Personaggio Originale
Pairing: Severus Piton/Alexandra Cobalto (personaggio originale)
Epoca: 4° anno
Avvertimenti: AU
Riassunto: Trovandosi per il weekend un lavoretto fuori Hogwarts per racimolare qualche galeone, Alex finisce proprio per bussare alla porta di…
Parole: 6.622
Nota1: Storia scritta per l’iniziativa “Severus House Cup”, nell’ambito della sfida “Filo rosso”.
Nota2: questa storia è oltremodo un inserto, diciamo, un missing moment, della mia long fiction “Il Torneo Quadrimaghi” ed è collocabile temporalmente subito dopo la 2° prova del Torneo.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

OH MIO DIO!!!!!

:gasp: :gasp: :gasp: :gasp: :gasp:
:gasp: :gasp: :gasp:

Farò pressioni pre avere quel link! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5622 views
  Share