Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 10/1/2012, 20:45 by: Ale85LeoSign




CITAZIONE (kijoka @ 10/1/2012, 19:26) 
Ehehhehe! :)
Sì, Ale, hai ragione: le emozioni non possono essere logiche.
Men che meno le mie nei riguardi di Severus!Sono io che non mi sono spiegata benissimo. :wacko:
La tua interpretazione però è esatta: in qualche modo devo far diventare le mie emozioni accessibili a tutti...
ecco qui quello che volevo dire!
Severus adora i discorsi edotti, dovresti saperlo... forse mi avrebbe chiesto la stessa cosa, ora che ci penso!
Mmm... in questi Forum credo proprio che tu non abbia un posto dove non puoi andare...
Forse ne potrebbe esistere qualcuno dove non VUOI andare, ma sarebbe ben diverso!
Beh, vado a riflettere!
Ki


Meno male che ho interpretato giusto (a volte mi perdo nei miei ragionamenti e perdo per strada ciò che voleva dire l'altra persona).
Sì, hai ragione. Più che non potere è volere, più che altro perchè, in molti casi, non mi sento così in linea con voi e forse un po' fuori luogo, cioè, non sono così innamorata di Severus come lo siete voi (e da quello che scrivete e da come lo scrivete praticamente lo gridate!). Forse perchè lo vedo "più grande" di me...
Bè, buona meditazione, sono curiosa di vedere che cosa salterà fuori dal cilindro :D
 
Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5611 views
  Share