Il Calderone di Severus

Pranzi a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2020, 13:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sono contenta se ci sarai, Sara. Per ora è ancora tutto in forse: le cose stavano migliorando ma adesso c'è un'inversione di tendenza. Incrociamo le dita e vediamo come va.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:50
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


Provo a rispondere all'appello (se la santa connessione dei trulli mi assiste).
Mi piacerebbe molto partecipare al raduno.
Preferirei le date del 26 e 27, anche per vedere se l'espansione dei contagi si ridimensiona.
Vi abbraccio tutte e non vedo l'ora di conoscere le nuove iscritte e, ovviamente, di incontrare ancora le "vecchie". :hug:
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 14:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Evviva, anche Gabri!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2020, 18:40
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
233
Location:
Isola di Skye

Status:


Buonasera a tutti!
Covid permettendo, il 10 settembre ci sarà al ristorante Al Mago di Albairate (frazione di Abbiategrasso) una cena a tema Harry Potter...
Se qualcuno di voi fosse interessato, bisogna prenotare....
Vi lascio il sito del ristorante dove ci sono alcune immagini di queste serate...
www.ristorantealmago.com/seratetema.html#content4-ad
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2020, 19:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi spiace, ma in una situazione come l'attuale, in cui i contagi stanno risalendo, non me la sento di affrontare una serata che si presenta "affollata". Passo.
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2020, 21:23
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
233
Location:
Isola di Skye

Status:


Infatti ho seri dubbi che tale serata venga fatta, ma nel caso...
in ogni caso chi vuole può fare un’occhiata al sito, con la speranza che tutto ciò si risolva presto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2020, 17:21
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Purtroppo sono d'accordo con Ida.
Spero soltanto di riuscire a vedervi a Milano e sarebbe già tanto...
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 17:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Mitsuki91 @ 16/8/2020, 14:46) 
Buongiorno!
A me piacerebbe davvero esserci... Nel caso per me sarebbe preferibile il 26-27 perché il 12 sono ad un matrimonio... A Tenerife 🙄
Quindi ho il doppio problema del capire se mi fanno partire (se non parto ovviamente ci sono anche il 12), se mi fanno tornare, se mi fanno il tampone e come risulta quando torno... È un po'un terno al lotto.

Ma se posso, a Milano, ci sarò! Mi mancate tutte tantissimo e se c'è qualche new entry sarà bello conoscervi 💖

La Spagna al momento è messa molto male: tampone obbligatorio al rientro. Fossi in te, eviterei.

CITAZIONE (Ida59 @ 19/7/2020, 15:25) 
Che ne dite di un pranzo a Milano a settembre? O magari uno dei nostri piccoli "sabba" (raduno degli utenti del forum) che questa primavera non abbiamo potuto fare?

Mi rivolgo in particolare a chi è arrivato da poco sul forum, a cui allargo molto volentieri l'invito così possiamo conoscerci meglio.
Di solito ci vedevamo circa una volta al mese per un pranzo a Milano durante la settimana e una volta l'anno fermandoci a dormire una o due notti a Milano, coinvolgendo parte o tutto il fine settimana.
Che ne dite? Siete disponibili a questo incontro (pranzo o sabba)?
Rispondete in questa discussione.

CITAZIONE (Ida59 @ 24/7/2020, 10:26) 
Riguardo alla data vi proprongo il fine settimana del 12-13 o 26-27 settembre (gli altri li ho già impegnati).

Che ne dite delle date proposte?

In considerazione dell'aumento dei contagi degli ultimi giorni, ritengo opportuno temporeggiare e vedere come si evolve la situazione. Se torna sotto controllo, possiamo mantenere il fine settimana 12/13 e vedere se si riesce a prenotare l'albergo anche all'ultimo momento. Altrimenti rinviamo al 26/27 settembre o anche più avanti a ottobre.
Ma non troppo avanti, perchè con l'autunno avanzato e il freddo fioriranno raffreddori, tossi e mal di gola, con il connesso terrore da sintomi-Covid.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2020, 00:18
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Temo che per me sarà impossibile una gita a Milano. Sono atterrata a Bari pochi giorni fa e i primi di settembre risalgo a Monaco (i casi in Germania crescono sempre di più e le misure restrittive stanno diventando più severe lì in città). Non me la sento di muovermi troppo in questa situazione. Rimando a tempi migliori un incontro di persona, ma virtualmente ci incontreremo spessissimo ❤
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 08:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Comprendo benissimo, purtoppo. :(
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2020, 09:42
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Severus Fan
Posts:
5,857
Location:
Bergamo

Status:


Buongiorno a tutte... Al matrimonio ci vado ormai, ho prenotato tutto e anche il tampone al rientro. Da una parte meglio, almeno saprò e se sono negativa, è meglio per tutti no? Comunque non punto alla movida o altro, vado proprio perché invitata a un matrimonio di un mio amico che vive lì.
Quindi, in questo caso, il 12-13 non ci sarei proprio... Se rimandate al weekend successivo, posto ovviamente che risulti negativa al tampone, ci sono... Altrimenti attenderò la prossima occasione ^^"
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 18:01
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 27/8/2020, 18:59) 
CITAZIONE (Mitsuki91 @ 16/8/2020, 14:46) 
Buongiorno!
A me piacerebbe davvero esserci... Nel caso per me sarebbe preferibile il 26-27 perché il 12 sono ad un matrimonio... A Tenerife 🙄
Quindi ho il doppio problema del capire se mi fanno partire (se non parto ovviamente ci sono anche il 12), se mi fanno tornare, se mi fanno il tampone e come risulta quando torno... È un po'un terno al lotto.

Ma se posso, a Milano, ci sarò! Mi mancate tutte tantissimo e se c'è qualche new entry sarà bello conoscervi 💖

La Spagna al momento è messa molto male: tampone obbligatorio al rientro. Fossi in te, eviterei.

CITAZIONE (Ida59 @ 19/7/2020, 15:25) 
Che ne dite di un pranzo a Milano a settembre? O magari uno dei nostri piccoli "sabba" (raduno degli utenti del forum) che questa primavera non abbiamo potuto fare?

Mi rivolgo in particolare a chi è arrivato da poco sul forum, a cui allargo molto volentieri l'invito così possiamo conoscerci meglio.
Di solito ci vedevamo circa una volta al mese per un pranzo a Milano durante la settimana e una volta l'anno fermandoci a dormire una o due notti a Milano, coinvolgendo parte o tutto il fine settimana.
Che ne dite? Siete disponibili a questo incontro (pranzo o sabba)?
Rispondete in questa discussione.

CITAZIONE (Ida59 @ 24/7/2020, 10:26) 
Riguardo alla data vi proprongo il fine settimana del 12-13 o 26-27 settembre (gli altri li ho già impegnati).

Che ne dite delle date proposte?

In considerazione dell'aumento dei contagi degli ultimi giorni, ritengo opportuno temporeggiare e vedere come si evolve la situazione. Se torna sotto controllo, possiamo mantenere il fine settimana 12/13 e vedere se si riesce a prenotare l'albergo anche all'ultimo momento. Altrimenti rinviamo al 26/27 settembre o anche più avanti a ottobre.
Ma non troppo avanti, perchè con l'autunno avanzato e il freddo fioriranno raffreddori, tossi e mal di gola, con il connesso terrore da sintomi-Covid.

Piu' che riassunto è una guerra. Mi viene da piangere :sob:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 12:17
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Allora, che facciamo questo fine settimana?
Io sono stata a Milano il 31 agosto (lunedì) e la città era molto vuota: poche persone in metro e poche in giro perfino in piazza Duono e alla Rinascente. Chiedo a Ele Snapey (che vive a Milano) e a ellyson (che ci lavora) come è adesso la situazione.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2020, 12:30
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


Io purtroppo devo passare. Oltre alle difficoltà lavorative, devo risolvere il problema della perdita della babysitter. :(
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 13:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi spiace, Gabry. Un grosso problema, ti capisco. Era da tanto che era con la piccola?
 
Web  Top
2456 replies since 7/11/2011, 10:51   24069 views
  Share