Il Calderone di Severus

Dicono di lui..., Interviste di colleghi che parlano di Alan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 21:40

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Probabilmente anch'io, ma non per il fatto che gli salterei addosso, ma per il fatto che sono timida come lui e quindi nessuno dei due si muoverebbe...
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 11/3/2014, 19:37




Da un articolo del Wall Street Journal apprendo che Alan Rickman va dall'estetista a fare i trattamenti per il viso... il tizio in questione racconta infatti di essersi recato da questa ''ringiovanitrice'' che annovera tra i suoi clienti anche Mr Rickman.

The style editor decided we needed to seriously up the ante and helped me book a facial with celebrity youthifier Tracie Martyn, who's rejuvenated Brad Pitt, Alan Rickman and Madonna. When I arrived at Ms. Martyn's Fifth Avenue penthouse studio, I was taken aback by the estrogen-y décor, which is entirely lavender and white with gauzy curtains that should properly be billowing in a strong breeze. A Borzoi would not be out of place. I was told that I'd been squeezed in between Diane von Furstenberg and a businessman who'd just run a marathon.

"About 20% of my clientele is male," Ms. Martyn, a hypnotically placid Brit, told me once she had me on her table. As she applied potions with darting little swipes, tightened my jawline with a tool that emits electricity, and exposed me to red light that she said once healed astronaut wounds, she mentioned a male 60-something lawyer who visits her every week. She started cooing excitedly as my face responded—brilliantly, it seemed—to the electricity: "Oh, it's looking very good."


Vabbè, in periodo di carestia si danno anche queste notizie però non le trovo tanto illuminanti, non è che stanotte dormirò meglio adesso che so che Alan si fa i trattamenti con l'elettricità, fondamentalmente sono anche un po' c...i suoi. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Wow, ecco svelato il segreto della sua bella pelle! :lol: Sì, fondamentalmente sono c...i suoi, ma diciamo che condivido in pieno la scelta di andare dall'estetista: in fin dei conti il viso è il suo principale strumento di lavoro, che se lo mantenga bene ancora a lungo anche per la gioia dei nostri occhi! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 13:33
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


HARRY POTTER, MATTHEW LEWIS RICORDA UN DOLCE MOMENTO SUL SET CON ALAN RICKMAN

Di Marco Delfino 11 Aprile 2021, Ore 18:37
Tra gli attori più talentuosi e apprezzati della sua generazione, il compianto Alan Rickman ha ispirato con le sue performance le carriere di tantissimi giovani colleghi, compresi ovviamente i membri del cast che hanno recitato al suo fianco nei film di Harry Potter.

Uno di questi è Matthew Lewis, interprete nella saga di Neville Paciock, che ospite del podcast Inside of You con Michael Rosenbaum ha raccontato un commovente aneddoto sull'ultimo giorno di riprese di Rickman ai tempi de i Doni della Morte - Parte 2.

"Durante il suo ultimo giorno sul set, sono andato alla sua roulotte... e gli ho detto: 'Ehi, so che è il tuo ultimo gionro, e volevo solo dirti che è stato incredibile lavorare con te per così tanto tempo. So che in realtà non abbiamo parlato molto, ero troppo terrorizzato, ma volevo dirti che sei stato incredibile. Voglio solo ringraziarti per avermi permesso di lavorare con te per 10 anni senza urlarmi mai contro e trattando tutti noi come tuoi pari'" ha detto l'attore. "E lui mi ha fatto entrare. Ha accesso il bollitore, mi ha offerto una tazza di tè e abbiamo chiacchierato di cosa avrei fatto nella mia carriera e di cosa mi raccomandava di fare."

Lewis ha poi continuato esprimendo il suo orgoglio per aver detto finalmente all'interprete di Severus Piton com'era stato lavorare al suo fianco per tutti quegli anni. "Sono davvero felice di averglielo detto. Vorrei averlo fatto cinque anni prima, capisci cosa intendo? Ma almeno posso dire di averlo fatto. Non mi era capitato con nessun altro," ha aggiunto.







https://cinema.everyeye.it/notizie/harry-p...man-510681.html
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2021, 15:19
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Che bella testimonianza! :stuporebello:
Alan era una gran bella persona ed è bello vedere come gli venga riconosciuto! ❤️
Grazie Erika per aver condiviso l'articolo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 20:56
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Dolcissima testimonianza. Grazie, Erika!
 
Web  Top
Giorgy
view post Posted on 13/4/2021, 13:04




CITAZIONE (tiger76 @ 12/4/2021, 14:33) 
HARRY POTTER, MATTHEW LEWIS RICORDA UN DOLCE MOMENTO SUL SET CON ALAN RICKMAN

Di Marco Delfino 11 Aprile 2021, Ore 18:37
Tra gli attori più talentuosi e apprezzati della sua generazione, il compianto Alan Rickman ha ispirato con le sue performance le carriere di tantissimi giovani colleghi, compresi ovviamente i membri del cast che hanno recitato al suo fianco nei film di Harry Potter.

Uno di questi è Matthew Lewis, interprete nella saga di Neville Paciock, che ospite del podcast Inside of You con Michael Rosenbaum ha raccontato un commovente aneddoto sull'ultimo giorno di riprese di Rickman ai tempi de i Doni della Morte - Parte 2.

"Durante il suo ultimo giorno sul set, sono andato alla sua roulotte... e gli ho detto: 'Ehi, so che è il tuo ultimo gionro, e volevo solo dirti che è stato incredibile lavorare con te per così tanto tempo. So che in realtà non abbiamo parlato molto, ero troppo terrorizzato, ma volevo dirti che sei stato incredibile. Voglio solo ringraziarti per avermi permesso di lavorare con te per 10 anni senza urlarmi mai contro e trattando tutti noi come tuoi pari'" ha detto l'attore. "E lui mi ha fatto entrare. Ha accesso il bollitore, mi ha offerto una tazza di tè e abbiamo chiacchierato di cosa avrei fatto nella mia carriera e di cosa mi raccomandava di fare."

Lewis ha poi continuato esprimendo il suo orgoglio per aver detto finalmente all'interprete di Severus Piton com'era stato lavorare al suo fianco per tutti quegli anni. "Sono davvero felice di averglielo detto. Vorrei averlo fatto cinque anni prima, capisci cosa intendo? Ma almeno posso dire di averlo fatto. Non mi era capitato con nessun altro," ha aggiunto.







https://cinema.everyeye.it/notizie/harry-p...man-510681.html

La stavo inserendo anche io...l’ho letta da poco e mi sono commossa :cry: che uomo di inestimabile carisma e gentilezza <3
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 00:55
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


#DanielRadcliffe e il suo toccante ricordo di #AlanRickman : ⚯͛ ⍎

"Alan Rickman è stato senza dubbio uno dei più grandi attori con cui abbia mai lavorato. E inoltre una delle persone più fedeli e di supporto che abbia mai incontrato nel mondo del cinema. È stato di grande incoraggiamento sia sul set che negli anni post-Potter. Sono quasi certo che sia venuto a vedermi in qualunque spettacolo che abbia fatto a Londra e a New York. Non è stato costretto a farlo. Conosco altri amici di Alan che lo hanno conosciuto per molto più di tempo di me e sono tutti concordi nel dire: 'Se hai bisogno Alan, non importa dove tu sia e cosa lui stia facendo: sarà da te in un batter d'occhio'.

La gente si fa delle idee sugli attori in base ai personaggi che interpretano, quindi magari sorprenderà qualcuno sapere che al contrario dei personaggi (talvolta spaventosi) che ha interpretato, Alan era estremamente gentile, generoso, autoironico e spiritoso. Certe cose, poi, risultavano ancora più divertenti quando dette con la sua inconfondibile voce profonda.

È stato uno dei primi attori del cast adulto di Harry Potter a trattarmi come un amico, piuttosto che come un bambino. Lavorare con lui a quell'età è stato incredibilmente importante e conserverò le lezioni che mi ha insegnato per tutto il resto della vita e della carriera.

I set dei film e i palcoscenici teatrali da oggi sono più vuoti con la perdita di questo grande attore e uomo".
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2022, 01:09
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Grazie, Erika, per aver postato questa testimonianza. 💖

Piccolo OT: sono contenta di rivederti qui!💕
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 17:52
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Ciao, Erika!!!
Grazie per il contributo e per essere qui con noi <3
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 00:56
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


CITAZIONE (tiger76 @ 31/1/2022, 00:55) 
#DanielRadcliffe e il suo toccante ricordo di #AlanRickman : ⚯͛ ⍎

"Alan Rickman è stato senza dubbio uno dei più grandi attori con cui abbia mai lavorato. E inoltre una delle persone più fedeli e di supporto che abbia mai incontrato nel mondo del cinema. È stato di grande incoraggiamento sia sul set che negli anni post-Potter. Sono quasi certo che sia venuto a vedermi in qualunque spettacolo che abbia fatto a Londra e a New York. Non è stato costretto a farlo. Conosco altri amici di Alan che lo hanno conosciuto per molto più di tempo di me e sono tutti concordi nel dire: 'Se hai bisogno Alan, non importa dove tu sia e cosa lui stia facendo: sarà da te in un batter d'occhio'.

La gente si fa delle idee sugli attori in base ai personaggi che interpretano, quindi magari sorprenderà qualcuno sapere che al contrario dei personaggi (talvolta spaventosi) che ha interpretato, Alan era estremamente gentile, generoso, autoironico e spiritoso. Certe cose, poi, risultavano ancora più divertenti quando dette con la sua inconfondibile voce profonda.

È stato uno dei primi attori del cast adulto di Harry Potter a trattarmi come un amico, piuttosto che come un bambino. Lavorare con lui a quell'età è stato incredibilmente importante e conserverò le lezioni che mi ha insegnato per tutto il resto della vita e della carriera.

I set dei film e i palcoscenici teatrali da oggi sono più vuoti con la perdita di questo grande attore e uomo".

Grazie, Erika, ben ritrovata <3
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 14:51
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
2,591

Status:


Screenshot_20230117-144356_InstagramScreenshot_20230117-144509_InstagramScreenshot_20230117-144521_Instagram

Alan...uomo dolcissimo...e attore profondo avvolto da una spiccata intelligenza emotiva...❤...manchi davvero...always...

Edited by Elena21 - 17/1/2023, 18:01
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 00:10
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (Elena21 @ 17/1/2023, 14:51) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11660512/...6_Instagram.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11660512/...9_Instagram.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11660512/...1_Instagram.jpg)

Alan...uomo dolcissimo...e attore profondo avvolto da una spiccata intelligenza emotiva...❤...manchi davvero...always...

:cry:
 
Top
42 replies since 20/9/2011, 19:32   1368 views
  Share