Il Calderone di Severus

Ellyson

« Older   Newer »
  Share  
Hufflebubble
view post Posted on 7/6/2014, 20:49 by: Hufflebubble
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
233
Location:
Isola di Skye

Status:


Testimone



Nonostante sia una storia triste, drammatica al punto da far venire un nodo allo stomaco, l'ho trovata bellissima.
Anche se c'entra ben poco devo ammettere che ho apprezzato molto l'intervento di Lucius, visto che io amo quell'uomo! :blush:
Le tue parole rendono la storia molto intensa, e da quando ho capito il motivo per cui Severus prepara la pozione mi sono immedesimata completamente nel personaggio.
Vedevo lo svolgimento della scena dagli occhi di Severus. Non mi è capitato di assistere a una situazione simile, ma ci sono andata vicina, quindi ho potuto capire benissimo i suoi sentimenti.
Io penso che Lily avrebbe dovuto stare a sentire le scuse che Severus aveva provato a porgerle, ma James proprio non lo riesco a sopportare. E mi ha fatto arrabbiare vederlo così felice con Lily, sapendo in che posizione era Severus e tutto il dolore fortissimo che stava provando.
Ho trovato molto piacevoli le descrizioni: non c'è nulla di più dell'essenziale, ma quello che c'è permette di vedere al meglio la situazione, il paesaggio e il personaggio.
Ah dimenticavo! Oltre a James, ho trovato veramente antipatiche le frasi di Silente, anche se sicuramente le avrà detto con amore nei suoi confronti. Ma anche Silente è un altro che proprio non sopporto!
Non posso far altro che dirti che sei stata bravissima dalla prima all'ultima parola!
 
Web Contacts  Top
182 replies since 3/11/2009, 18:06   3047 views
  Share