Il Calderone di Severus

Sfida n. 9 FA+FF: Happy Halloween!

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 24/10/2017, 18:02 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Ho staccato un attimo dalla noiosissima compilazione di pagellini scolastici via internet a cui mi stavo dedicando, per fare un salto nel nostro piccolo regno della magia, e mi sono imbattuta nella tua nuova storia, Chiara. E la magia si è palesata veramente! :wub: Come solo tu sai fare, con un colpo della tua invisibile bacchetta magica (perchè so che c'è, la tieni nascosta da qualche parte ma c'è :shifty: ) mi hai teletrasportato a Hogwarts attraverso l'incantevole Passaporta delle tue parole sempre così curate e piene di straordinario significato e di bellezza, di dolcezza e di sensibilità.
Le tue storie sono rigeneranti e sono belle perchè parlano di sentimento sempre con estrema delicatezza, ma sono ancora più belle soprattutto se parlano del sentimento di questa splendida coppia che hai saputo creare e rendere viva in modo incredibile.
Mi piace tanto leggere le tue storie, Chiara, perchè sono scritte in modo impeccabile, ma anche perchè ogni volta è come se leggessi qualcosa che mi appartiene da sempre e mi fa stare bene, regalandomi invariabilmente un'emozione profonda. E di questo non posso che ringraziarti, dal momento che adesso riuscirò perfino a tornare a dedicarmi ai pagellini con un altro spirito! :wub: :lol:
 
Top
781 replies since 14/10/2009, 15:53   13997 views
  Share