Il Calderone di Severus

Sfida n. 9 FA+FF: Happy Halloween!

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 17/10/2015, 13:19 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Stupenda la storia, Elly, intensa e tutta dal punto di vista di Severus, come io tanto amo, il tormento come sfondo di un nuovo presente d'amore... e non potrei desiderar di meglio, se non la continuazione della storia! :lovelove:
E bellissima l'immagine: sei stata davvero brava a mettere in quella maschera tutta una vita di sofferenza! (Avevo indovinato bene, allora, ieri in Tana! ;) )
Certo che è stato ben distratto a sceglie proprio quella maschera!!! Be'... significa che in quel momento sta proprio pensando a tutt'altro ed era felice!

Non avertene a male, Mep, poi arrivo anche alla tua storia, solo che, avendola letta in anteprima, ho perso un poco l'impatto della prima lettura. Ma poi rileggo, perchè la storia è bella e tristissima, e dannatamente amara, e vale la pena rileggerla con calma.

Chiedo un piacere ad entrambe, però: mi fate un messaggio con dentro tutti i link ai vari messaggi in cui avete inserito le diverse puntate della vostra storia? Mettetelo all'inizio o alla fine, oppure in un messaggio separato, ma lasciatemelo, per favore. Così inserirò quel collegamento nella lista dei vari lavori per Halloween. Grazie.


Edited by chiara53 - 19/6/2018, 18:54
 
Web  Top
781 replies since 14/10/2009, 15:53   14018 views
  Share