Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 20:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Shanimaya @ 22/1/2010, 17:56)
Se posso, mi candido per il capitolo 8 ...


Certo che puoi!
Ma non è che vorresti fare anche il cap. 4, così il "gioco" può continuare?


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 18:00
 
Web  Top
Shanimaya
view post Posted on 23/1/2010, 15:00




Volentieri Ida! ^_^ E' un gioco troppo bello per arenarci!
Datemi un paio di giorni ^^

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 18:00
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 23/1/2010, 15:03




Perfetto Shani :D :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Aggiornamento capitoli.


capitolo 1 - l'aspetto di Mary; (Varekai)

capitolo 2 - il carattere di Mary; (Ale85LeoSign)

capitolo 3 - la profonda sfiga di Mary; (Starliam)

capitolo 4 - la forza e il coraggio di Mary; (Shanimaya)

capitolo 5 - l'uomo che fa follie per amore di Mary (e possibilmente i suoi tormenti esistenziali); (Ele Snapey)

capitolo 6 - i tormenti interiori di Mary; (Ekathle)

capitolo 7 - la supremazia dei tormenti e della sfiga di Mary su quelli di ogni altro essere vivente; (Chiara53)


capitolo 8 - qualcosa di profondamente orribile che può capitare solo e soltanto a Mary, ma che la nostra eroina supererà grazie alle sue doti, salvando, se possibile, anche l'amore della sua vita; (Swindle)

capitolo 9 - il sacrificio di Mary (se non c'è almeno un sacrificio piccino si perde metà del divertimento); (Ale85LeoSign)

capitolo 10 - il lieto fine e il trionfo della nostra Mary. (???)




Edited by Ida59 - 15/6/2015, 18:01
 
Web  Top
Shanimaya
view post Posted on 23/1/2010, 17:24




Mary Sue con la sua sola presenza ha infuso in me un improvviso quanto inaspettato e opportuno slancio di immaginazione :blink: ... ecco a voi il quarto capitolo, sperando di aver azzeccato il senso del discorso :rolleyes:



Capitolo 4 - la forza e il coraggio di Mary

Come ogni mattina, anche quel giorno un raggio di sole ammiratore di Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, detta Mary, la svegliò con una leggiadra carezza sul perfetto viso.
La ragazza si stiracchiò con l’eleganza di un gatto siamese che ha vinto il primo premio di bellezza al campionato mondiale, appoggiò i piedini nudi e delicati sul pavimento e praticò la sua sequenza di yoga quotidiano, terminando giusto in tempo per giocare a spruzzarsi con le amiche.

Alla prima ora aveva lezione di Cura delle Creature Magiche; sorrise soavemente mentre si avviava a lezione scortata da due giovani e bellissimi centauri mandati apposta da Fiorenzo, colpito dalla sua bellezza e dalla sua inesplicabile dolcezza; aveva sempre avuto un ottimo feeling con gli animali: si diceva che avesse sconfitto un Ungaro Spinato a mani nude, ma non era andata così. La fanciulla non aveva avuto cuore di raccontare la verità, a causa della sua immensa e ben nota modestia: in realtà, non appena se l’era trovato davanti aveva cominciato a cantare, e con la sua meravigliosa e cristallina voce che incantava tutti coloro che l’ascoltavano, l’aveva ammansito e fatto cadere in un sonno profondo da cui non si era ancora svegliato.
Dopo aver aperto il Libro Mostro senza nemmeno averlo accarezzato sul dorso, si sedette elegantemente su uno dei rami abbassati solo per lei dal Platano Picchiatore, accavallò le lunghe gambe e si preparò ad ascoltare.

La lezione verteva quella mattina su un argomento che non era mai, mai, ma proprio mai, stato trattato in precedenza agli alunni di Grifondoro e Serpeverde: come prendersi cura di un Ippogrifo.
L’insegnante presentò alle classi il più bell’Ippogrifo che si fosse mai visto sulla terra a memoria di Mago: aveva il mantello e le piume completamente nere dai riflessi blu brillante, mentre il becco e gli artigli erano oro puro. Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien battè le manine entusiasta, e l’ippogrifo si voltò, si avvicinò e appoggiò il muso sulle sue gambe, cominciando a fare le fusa.
La fanciulla arrossì lievemente, scatenando un’ondata di tenerezza da parte dei presenti, che sospirarono ammirati, e cominciò ad accarezzarlo.
Il momento di commozione generale fu interrotto da Draco Malfoy, che arrivato in ritardo alla lezione si fece spazio tra i ragazzi per vedere cosa stava succedendo; purtroppo l’Ippogrifo parve non gradire questa improvvisa apparizione, e temendo per l’incolumità della sua nuova amica si voltò a fronteggiarlo: gridò e si impennò, pronto a colpire il giovane Serpeverde combinaguai con i suoi mortali artigli.
Ma Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien non poteva permettere che quel ragazzo tanto bello quanto triste si facesse male per colpa sua; con un coraggio da leone scattò in piedi e si gettò in avanti, interponendosi tra Draco e l’ippogrifo; la bestia non fece in tempo a fermarsi e la gettò a terra, ferendole gravemente la candida camicia di seta bianca a livello dell’avambraccio sinistro.
I lunghi capelli dorati di Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, finalmente liberi dalla fattura arricciacapelli, ondeggiarono nell’aria immobile mentre la fanciulla scivolava lentamente verso il suolo.
Draco si inginocchiò al suo fianco, i begli occhi colmi di lacrime:
- Oh Mary - mormorò sull’orlo della disperazione - perché l’hai fatto! Doveva colpire me, non te! Oh me misero, non mi merito questo tuo gesto di innegabile coraggio! -
Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien volse il pallido viso, gli occhi azzurri cercarono quelli di Draco:
- Caro Draco - rispose dolcemente - non potevo permettere che ti facesse del male; non a te, poiché il cuore mi dice che sei destinato a grandi cose! -
Draco Malfoy la prese amorevolmente tra le braccia e velocemente si avviò verso l’infermeria, mentre quel bradipo incapace dell’insegnante stentava a trattenere il nero ippogrifo dal correre dietro alla giovane ferita.

All’improvviso, l’aria si fece gelata, mentre ogni felicità sembrava scomparire dal mondo. Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien sgranò gli occhi azzurri come il cielo in un pomeriggio estivo e si portò una mano al petto, pregando con un filo di voce Draco di aiutarla a rimettersi in piedi. Gli studenti cominciarono a gridare, mentre un intero sciame di Dissennatori si era materializzato dal nulla e puntava dritto dritto su Harry Potter.
- Attento mio dolce Harry! - Gridò disperata
Il ragazzo, distratto dalle grida di Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, non fece in tempo a evocare il Patronus, ma la giovane coraggiosa fu pronta ad aiutarlo; sguainò la sua bacchetta fatta interamente con un solo corno di unicorno e l’agitò con elegantissimi movimenti del polso:
- Expecto Patronum! - Urlò, la voce fino a quel momento dolce si fece di ghiaccio, mentre gli occhi della fanciulla scintillavano d’ira.
Un enorme drago d’argento venne sparato dalla punta della bacchetta verso lo sciame di Dissennatori, che terrorizzati si dispersero in tutte le direzioni.
Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, già seriamente provata, perse i sensi per l’enorme sforzo ma venne sostenuta dalle forti braccia di Draco Malfoy, che aveva segretamente fatto voto a se stesso di diventare suo Cavalier Servente in eterno; non altro però, perché non si sentiva degno di qualcosa in più, e la sola cosa che anelava era il suo sorriso ed un cenno del capo.

Il ragazzo rimase a vegliarla in infermeria tutta la notte, insieme con Harry Potter che era stato spedito da Hermione a vegliare sulla creatura che più di ogni altra poteva insegnarle ciò che ancora non sapeva.

Dopo una settimana di febbre altissima, Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien aprì gli occhi e sorrise, mentre il solito raggio di sole osava baciarle le perfette, morbide, rosee labbra carnose per darle il bentornato alla vita.

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 18:01
 
Top
Ailinen
view post Posted on 23/1/2010, 17:29





Ma brava Coinquisocia.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 18:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bravissima Shany!

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 22:19
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:46
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Semplicemente perfetto Shany :lol: Quetsa è davvero una Mary Sue all'ennesima potenza! Oh oh :o: tocca a me: prenderò un giorno di ferie per scrivere il mio capitolo. Abbiate pazienza, arriverà nel minor tempo possibile (spero)
 
Top
Shanimaya
view post Posted on 24/1/2010, 22:02




Vai vai Ele... sono curiosissima! :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:33
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Ecchime finalmente, scusate il ritardo! Sono riuscita ad elaborare il capitolo di mia competenza :lol: confesso che è stato divertente, la Mary Sue è una figura fonte di forte ispirazione!

Capitolo 5 - L'uomo che fa follie per amore di Mary

Draco Malfoy passeggiava nervosamente fuori dall'infermeria ormai da ore, il volto tirato e provato da giorni e giorni di ansia che lo aveva consumato nell'attesa di sapere quale sarebbe stata la sorte della donna che ormai aveva irrimediabilmente conquistato il suo cuore.
Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien... proprio lei, creatura angelica dal sangue purissimo... lei, essere celestiale dalle sembianze divine sceso dal paradiso a tormentare il suo povero cuore... lei, musa ispiratrice dei versi poetici con cui, in quella settimana trascorsa a sperare ardentemente che guarisse senza gravi conseguenze, aveva riempito pergamene e pergamene, come pure i muri di Hogwarts, scatenando le ire di Gazza che aveva dovuto ripulirli.
Draco aveva atteso pazientemente, per la prima volta nella sua vita, dal momento che il sostantivo "pazienza" non rientrava certo nel suo vocabolario, che Madama Chips finalmente, dopo sette giorni di attesa spasmodica, gli assicurasse la completa guarigione della sua Mary.
Si era accorto di non poter più vivere senza di lei nello stesso momento in cui, con grave sprezzo del pericolo, la fanciulla lo aveva salvato coraggiosamente dagli artigli affilati dell' ippogrifo lunatico di Hagrid, inferocito dalla sua inopportuna presenza.
Quando Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, sette giorni prima, durante la lezione di quel decerebrato di Hagrid, aveva seriamente messo a repentaglio la vita e a rischio la propria incommensurabile bellezza per lui, proprio solo ed esclusivamente per lui, la scintilla era scoccata e Draco aveva capito di aver incontrato l'anima gemella.
Nulla più aveva avuto un significato da quel giorno: l'odio per Harry Potter, gli scherzi a Weasley e gli sfottò alla Granger. Non riusciva a pensare nemmeno più a Pansy Parkinson, la sua fidanzata storica, che adesso avrebbe dovuto informare circa la rottura del loro fidanzamento e che non l'avrebbe di certo presa bene!
Pensò, facendo spallucce, che avrebbe mandato Tiger o Goyle a comunicarle la notizia.
La cosa più importante, ora, era che Mary stava bene e lui la amava profondamente e l'avrebbe amata per tutta la vita. Fantasticò ancora su come e quando le avrebbe chiesto di sposarlo: sarebbe stato un matrimonio indimenticabile, l'unione tra due delle casate più importanti fra maghi purosangue: gli Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien e i Malfoy! Suo padre ne sarebbe stato fiero e felicissimo così come l'Oscuro che sarebbe senz'altro intervenuto alle nozze come ospite d'onore!
Draco, dietro consenso della Chips, si apprestò a raggiungere il primo piano dell'infermeria, dove Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien giaceva ancora convalescente dopo aver ripreso conoscenza.
Recava con sè un mazzo enorme di fiori gialli di Bubotubero, fregati nelle serre della Sprite, con cui intendeva finalmente dichiarare la sua ardente passione a Mary. Pensò a come per Pansy non avesse mai compiuto furti nelle serre, nè fatto altre follie simili!
Quando la vide, fu come se il cuore si fermasse per l'emozione: lei era più bella che mai, nonostante ciò che aveva sofferto. Anzi, sembrava che la dura prova l'avesse resa ancora più bella e il pallore languido, diffuso soavemente sul suo viso perfetto, le conferisse un alone di fascino ancora più marcato.
Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien al vederlo sorrise debolmente e Draco le si avvicinò con rispetto, venerazione e aria adorante.
Si inginocchiò accanto al letto, protendendo il mazzo di fiori su cui si posarono gli occhi vellutati e compiaciuti di lei.
- Draco, sono meravigliosi... non dovevi! - sussurrò ancora provata, con fatica.
- Per te questo e altro Mary! Oh Mary, mia dolcissima Mary. Io non sono nemmeno degno di pronunciare il tuo nome...- Draco si fermò un secondo, stupito altamente di aver formulato una frase del genere: lui che si era sempre reputato degno di qualsiasi cosa! Ma dopo il breve attimo di smarrimento, proseguì deciso ad andare fino in fondo:
- Mary... no, non interrompermi ti prego... ti devo confessare una cosa importantissima: io ti amo, Mary... perdutamente! Ti ho sempre amato e adesso me ne rendo conto, sin dal primo momento che ti ho vista entrare leggiadra come una Veela in Sala Grande. Ti voglio sposare non appena sarà possibile: ti prego, non devi darmi una risposta subito. Pensaci quanto vuoi, mio fiore profumato, ma dammi qualche speranza, Mary... o impazzirò! - e Draco, disperato, nascose il volto sul letto.
Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, allungò una mano e la posò delicatamente sulla testa biondo platino del ragazzo, sospirando deliziosamente.
- Draco... non so... mi cogli così impreparata. Io sono ancora così giovane, sebbene così matura e saggia nonostante la mia età... pensare di sposarci... non so, anche se la cosa mi lusinga. Dammi tempo Draco! Ti darò una risposta non appena avrò fatto più chiarezza nei miei sentimenti. Non fraintendermi, tu sei un ragazzo molto carino e pieno di qualità ma ho già ricevuto così tante proposte appassionate da un sacco di altri ragazzi innamorati perdutamente di me, che devo ancora davvero capire chi possa essere colui veramente degno di avere il mio cuore...-
Draco rialzò il volto segnato dalle lacrime e annuì con la testa. Certo, comprendeva perfettamente come, non potendo rimanere indifferenti a cotanta bellezza e a tale fascino, la concorrenza per conquistare il cuore prezioso della ragazza dovesse per forza essere numerosa e spietata.
Ma non si sarebbe arreso, mai! Avrebbe combattuto per l'amore di Palmhira Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien in ogni istante e con ogni arma a sua disposizione.
Avrebbe lottato fino all'ultimo respiro per ottenere il suo favore, per tutti i Gargoyle, si trattasse anche di passare sul cadavere di Potter! Si rialzò e si congedò da Mary con un lungo, languido sguardo da cane bastonato.
Uscì sui corridoi con il cuore sospeso tra la felicità di averle confessato il proprio amore e il dubbio in cui Mary l'aveva lasciato, e riprese a graffitare i muri con cuori trafitti dalla freccia al cui interno c'erano le iniziali D/M, che poi mastro Gazza avrebbe dovuto ripulire il giorno dopo, tra un moccolo e l'altro.
 
Top
Shanimaya
view post Posted on 22/2/2010, 14:50




La nostra Mary ha mietuto la sua prima vittima! XD
Spassosissimo capitolo Ele, Mary nell'apoteosi della sua magnificenza, talmente meravigliosa che è riuscita a far sbarellare persino Draco Malfoy o.o
Bello bello ^_^

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 22:20
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ehi, mi ero persa l'aggiornamento!
Veramente stupendo, Ele! Il "voluto" OOC di Draco è sapientemente dosato e motivato sì d diventare perfettamente IC davanti al fascino incommensurabile di questa ammaliante Mary Sue per la quale Draco e disposto perfino a battersi con la feccia!
Veramente esilarante

Il prossimo capitolo spetterebbe a Varekai, ma è latitante da molto tempo.
Ale pensi di riuscire a beccarla da qualche parte e rinfrescarle la memoria, o mettiamo all'asta il suo capitolo?

Anche il capitolo 10, che era di Miss (non frequenta più il forum da moltissimo), viene ora messo all'asta.


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 22:20
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:01
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Grazie ragazze, scrivere di Mary Sue è divertentissimo, quasi quasi mi candido per il capitolo 10, che tra l'altro è quello della grande chiusura! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 17:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 22/2/2010, 21:04)
Il prossimo capitolo spetterebbe a Varekai, ma è latitante da molto tempo.
Ale pensi di riuscire a beccarla da qualche parte e rinfrescarle la memoria, o mettiamo all'asta il suo capitolo?

Anche il capitolo 10, che era di Miss (non frequenta più il forum da moltissimo), viene ora messo all'asta.


Ale riesci a trovare Varekai e mettiamo all'asta il suo capitolo (capitolo 6 - i tormenti interiori di Mary;)?

Ele si è intanto aggiudicata il capitolo 10


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 22:25
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 19/3/2010, 23:42




CITAZIONE (Ida59 @ 18/3/2010, 17:44)
CITAZIONE (Ida59 @ 22/2/2010, 21:04)
Il prossimo capitolo spetterebbe a Varekai, ma è latitante da molto tempo.
Ale pensi di riuscire a beccarla da qualche parte e rinfrescarle la memoria, o mettiamo all'asta il suo capitolo?

Anche il capitolo 10, che era di Miss (non frequenta più il forum da moltissimo), viene ora messo all'asta.

Ale riesci a trovare Varekai e mettiamo all'asta il suo capitolo (capitolo 6 - i tormenti interiori di Mary;)?

Ele si è intanto aggiudicata il capitolo 10[/color]

Le avevo mandato una mail e attendevo riscontro, ma per ora nulla.

QUALCUNO SI OFFRE?

VI ASSICURO CHE è UNA FIGATA SCRIVERE DI MARY SUE!

 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3725 views
  Share