Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2015, 06:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Ma complimenti! Bravissima Manu. Ci sono passaggi di una Marysuaggine impagabile e il finale poi...
Certo quell'unghia spezzata fa tragico da morire. :lol: :lol: :lol:
Ele, attendiamo con ansia il finale.
Poi la pubblichiamo su MSS, vero Ida?Con AA.VV. come scrittore e buone risate a tutti.
Ancora brava a Manuela, la tua verve umoristica mi rallegra la giornata. :wub: :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 20:59
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


Grazie anche a te Master! :D :wub:
E sì, cosa vuoi che sia una maledizione dell'Oscuro Signore al cospetto di un'unghia scheggiata che ti rovina tutta la manicure? :lol:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 21:29
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


Ciao Manu,

sono finalmente arrivata anch'io a leggere e a ridere, soggiogata di fronte alla mente acuta di Mary che ravvisa così facilmente il pericolo in una figura ammantata di nero e con scure elisabettiana in mano.

Povera audace ragazza, ma come mai tutti ce l'hanno con lei???? Chissà perchè, così caruccia com'è?

Bellissima aggiunta, Manu. ;)

La nostra Mary - ormai una persona di famiglia - dimostra qui tutte le sue doti, grazie alle tue simpaticissime descrizioni. E' sicuramente una fanciulla dotata di molta verve e sono sicura che ci stupirà definitivamente nel prossimo capitolo.

E poi... Dimmi la verità, Manu, ridacchiavi da sola mentre scrivevi?
Io sentivo il riso represso che cercava di fuoriuscire da tutte le tue parole. Anche la nera figura secondo me reprimeva una risata. Chissà, forse la cuginastra si sarebbe accontentata di vedere Mary rotolare ignominiosamente a terra e sbucciarsi un ginocchio... o appunto rovinarsi le unghie... o stracciarsi il completino chic.

Povera cugina diseredata... Certo, che famigliola allegra, non trovi? ;)

Grazie per il divertimento!

Edited by Lady Memory - 21/6/2015, 22:54
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 21:41
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


Grazie a te Mep per aver letto il capitolo e aver lasciato queste parole di apprezzamento. :wub:

Hai ragione, mi sono divertita. Mi sono divertita soprattutto con la parodia (che parolone! :P ) della scena di Via col vento in cui Rossella giura che non avrebbe più patito la fame.

E sì, lo credo anch'io che la cuginastra avrebbe goduto un sacco se un tacco delle scarpe griffate avesse ceduto durante l'inseguimento facendo rotolare a terra la nostra povera e tanto caruccia Mary. :lol:

Sono contenta che ti sia piaciuto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 21:53
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


E come poteva non piacermi? ;)

Siamo tutte così affezionate alla cara Mary che non possiamo non apprezzare vivamente coloro che le fanno fare così bella figura.

E tu ci sei riuscita alla grande!

Ho riletto tre volte la descrizione del valigiame e degli orpelli inclusi perchè mi stavo divertendo troppo. Poi ho pensato che avrei fatto cambio volentieri con la cugina... però avrei architettato meglio la cosa :lol:

Scherzo, dai! Povera Mary! :totheboss:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 22:23
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (Lady Memory @ 21/6/2015, 22:53) 
E come poteva non piacermi? ;)

Siamo tutte così affezionate alla cara Mary che non possiamo non apprezzare vivamente coloro che le fanno fare così bella figura.

E tu ci sei riuscita alla grande!

Ho riletto tre volte la descrizione del valigiame e degli orpelli inclusi perchè mi stavo divertendo troppo. Poi ho pensato che avrei fatto cambio volentieri con la cugina... però avrei architettato meglio la cosa :lol:

Scherzo, dai! Povera Mary! :totheboss:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 11:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 21/6/2015, 07:26) 
Poi la pubblichiamo su MSS, vero Ida?Con AA.VV. come scrittore e buone risate a tutti.

Sì, certo! Ricordatemelo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2015, 16:21
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Ed eccomi con il gran finale. Mi è praticamente venuta fuori una fanfic media, perchè la storia richiedeva una chiusura all'altezza della nostra eroina, ma spero che non vi annoi. Enjoy! ;)





capitolo 10 - il lieto fine e il trionfo della nostra Mary.


Quando i cancelli di Hogwarts si spalancarono per lasciar passare la carrozza trainata dai Thestral, il preside, tutto il corpo insegnante e i prefetti delle quattro case erano già sulla soglia del castello ad attenderla.
La vettura si avviò per il sentiero affiancato dagli alberi secolari del parco e arrivò velocemente al centro del cortile principale, fermandosi proprio davanti al maestoso portone dove sostavano Silente e i colleghi.

Lo sportello della carrozza si aprì, e un grazioso piedino abbellito dalla splendida calzatura Chanel bianco ghiaccio fu la prima cosa che apparve agli occhi dei docenti schierati, seguito da una gamba perfetta e slanciata e dal resto del corpo statuario di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, detta Mary.
Tutti i prefetti di sesso maschile dovettero fare forza su loro stessi per non lasciarsi andare a pesanti apprezzamenti e Albus stesso, nonostante l’età e pur non avendo i requisiti necessari per apprezzare le grazie femminili, rimase per un attimo intimidito da tanta bellezza mentre si accostava all’avvenente ragazza per aiutarla a scendere.

- Mia cara, carissima Mary… - disse, sorridendo bonario mentre le offriva il braccio a cui lei appoggiò delicatamente la propria manina affusolata, scendendo poi con un agile balzo dal predellino. – Bentornata tra noi. Ci sei mancata moltissimo e abbiamo temuto per un attimo che la dolorosissima prova che hai dovuto affrontare ti avesse indotto a rinunciare a riprendere la vita di sempre.

- Grazie per l’accoglienza, signor preside… - sospirò la ragazza, mentre i meravigliosi occhi cangianti scintillavano di luce radiosa, abbagliando Silente. - Mi spiace moltissimo di avervi arrecato tanta preoccupazione. Adesso sto bene, non temete: grazie al cielo ho un carattere molto forte, forgiato dalle mille difficoltà che ho dovuto affrontare durante tutta la vita, e la mia personalità positiva, solare, costruttiva, brillante, equilibrata, armoniosa, singolare…

- Sì, ehm, mia cara, il concetto è chiaro… - la interruppe Albus.

– Dicevo, la mia straordinaria e poliedrica personalità mi ha permesso anche stavolta di superare questa terribile afflizione.

- Ma noi abbiamo temuto lo stesso che tu avessi deciso di abbandonare gli studi, soprattutto dopo quanto siamo venuti a sapere.

- A che cosa si riferisce, signor preside? - Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien spalancò gli occhi, impensierita, mentre una nuova inquietudine iniziava a tormentarla: sarebbero dunque mai finite le ardue prove, per lei?

Nel frattempo avevano raggiunto gli altri, ancora in attesa sull’ingresso principale, e fu allora che la professoressa McGranitt si staccò all’improvviso dal resto del gruppo e si appropinquò a loro, abbracciando la ragazza con fare materno e sollecito.

- Mary… - le sussurrò quindi, trepidante, senza riuscire più a trattenersi. – Draco ci ha detto tutto. Sappiamo come tra voi sia nato un sentimento unico, profondo, inarrivabile, irripetibile e incomparabile, ma sappiamo anche come non possiate sposarvi a causa della maledizione che l’Oscuro Signore ha lanciato su coloro che abbiano l’ardire di innamorarsi delle discendenti femmine della nobile casata Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien!

La giovane donna sbiancò e un leggero, vezzoso singulto sfuggì dalle piccole labbra vermiglie, stendendo la metà dei prefetti maschi.

- E’ vero… – sospirò, turbata, e il respiro si fece leggermente più affannoso in modo tale che i seni perfetti si sollevarono e abbassarono rapidamente, stendendo l’altra metà dei prefetti maschi. – Se io sposassi Draco, così come sarebbe mio unico e supremo desiderio, egli non sopravvivrebbe che pochi istanti dopo la cerimonia, e così tutti i suoi parenti fino al quinto grado… e così anche qualche amico scelto a sorte… e così anche Malfoy Manor verrebbe totalmente distrutta da un incendio con il conseguente crollo di tutte le dependance sotto le quali rimarrebbero sepolti pure i vicini… e così anche…

- E che diamine… tutta questa sfiga insieme non l’ho mai vista nemmeno io! - la voce del Potion Master risuonò ad un tratto, profonda e glaciale, interrompendo la sequela di disgrazie che stava elencando Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda, che gli rivolse uno sguardo segnato da una luce di infinita sofferenza e annuì, sospirando di nuovo, mentre Pomona Sprite e la Chips, commosse, si asciugavano furtivamente gli occhi colmi di lacrime.

- Ma Draco, dov’è? – mormorò, affranta, notando come tra i volti degli studenti non spiccasse quello diafano di Malfoy sormontato dal capello platinato.

- Ehm… Al momento, Mary cara, Draco è… ehm… ha dovuto raggiungere senza indugio la Patagonia per curare alcuni improrogabili affari di famiglia. – improvvisò la McGranitt. – Ma ci ha raccomandato di assicurarti che ti amerà per sempre, incondizionatamente, con sprezzo del pericolo e alla faccia della maledizione più potente.

- Infatti, per prudenza, si è trasferito di corsa in Patagonia. – commentò di nuovo il professor Piton, con accento sarcastico.

- Oh no… mio adorato Draco, lontano da te mi è impossibile vivere! Ci sarà mai concesso di coronare il nostro sogno d’amore? – Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien cedette allo sconforto – anche i caratteri più forti, alla fine, davanti a tanti tormenti sono costretti ad arrendersi – e prese a singhiozzare sommessamente, sempre lottando con incredibile coraggio e dignità per trattenere le lagrime.

A questo punto cedettero anche i cuori più duri e piansero un po’ tutti, chi di nascosto e chi invece apertamente.
Tutti tranne, inspiegabilmente, il professor Piton.

- Non ti angustiare più, mia cara… - riprese Silente, anch’egli straordinariamente turbato. – In questi giorni ho pensato tanto a come potervi aiutare, benedetti ragazzi, e alla fine credo di aver trovato il modo per eludere la maledizione!

Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien fissò con rinnovata speranza il vecchio preside.

- Seguimi, andiamo nel mio studio e ti rivelerò come… – specificò con gli occhi azzurri che brillavano sornioni dietro gli occhialini a mezzaluna. – Minerva, Pomona e Severus venite anche voi per cortesia: ho un piano!

Severus Piton fissò con rinnovato terrore il vecchio preside.


*******




– Come vi dicevo, dopo tanto arrovellarmi credo di aver trovato il sistema per annullare gli effetti della maledizione. – rivelò il vecchio preside, una volta che furono riuniti nello studio circolare.
Gli occhi degli astanti erano fissamente puntati su di lui, mentre faceva una pausa ad effetto per poi riprendere il filo del ragionamento.
- Dunque, da che Draco mi ha raccontato tutto riguardo la maledizione, sono andato a documentarmi su un discreto numero di arretrati di Maledire e Affatturare Oggi. E’ un settimanale di Magia Oscura sempre molto ben informato, tra le cui pagine ho trovato un ottimo suggerimento su come disinnescare gli effetti di una Maledizione di tipo A, che ci stiamo appunto trovando ad affrontare… decisamente pericolosa e ben strutturata, certo, ma che si può anche sconfiggere per sempre.

- Ma, come? – esclamò la fanciulla, trepidante.

- Ebbene, basterà ingannarla… - altra pausa ad effetto.

- Sì, ma come? – sbottò Piton, irritato da tutte quelle pause ad effetto.

- Insceneremo un falso matrimonio. Mary fingerà di sposarsi, con qualcuno che non sia Draco, ovviamente, anche perché il ragazzo attualmente è in Patagonia…

- D’accordo, Albus, ma la maledizione lo riconoscerà come vero e si abbatterà comunque sul poveretto che in quel momento sta sposando Mary, seppur per finta. – intervenne la McGranitt.

- Certamente, Minerva… -

- E allora, dimmi, dove sta il colpo di genio? – domandò il Potion Master, con
un ghigno beffardo.

- Sta nel fatto che nel frattempo lo sposo avrà assunto una Pozione Repudiat Maledictionem che respingerà da sè la maledizione, disperdendola nell’ambiente in cui tu, Minerva, con l’aiuto di Pomona avrete posizionato grossi bouquet di Artemisia le cui proprietà assorbi-fatture saranno state debitamente potenziate. I bouquet la cattureranno all’istante, eliminandola così per sempre; Mary potrà dunque sposare Draco, e questa volta realmente, senza più alcun timore di vederlo annientato assieme a tutta la famiglia.

- Fantastico! – cinguettarono le due insegnanti, saltellando felici, mentre la fanciulla conteneva la propria gioia con la consueta innata eleganza e il grande stile che la contraddistingueva.

- Un momento, Albus, fammi indovinare… - il tono tagliente del professor Piton gelò l’entusiasmo. – Io naturalmente dovrei preparare la pozione, ma chi sarà lo sposo prescelto?

- Uh, ecco, hai usato il termine giusto, ragazzo mio: io pensavo infatti al… prescelto! –

- Potter?! – esclamarono i professori all’unisono.

- Oh sì! – affermò Silente, tutto soddisfatto. - Sono assolutamente certo che Harry sarà più che d’accordo di dare il proprio contributo a questa nobile e giusta causa, per la felicità della nostra Mary, che è ciò che sta più a cuore a tutti noi, ovviamente. – replicò il vecchio guardando affettuosamente una Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien che in quel momento era talmente radiosa di speranza da illuminare l’intero studio.

- Salazar! Ho come un deja vù… Per quanto lo detesti, credo che in questo caso non potrò che sentirmi solidale alla sensazione di disgusto che proverà quella testa di legno, quando gli verrà comunicato il progetto… - sussurrò il Potion Master all’orecchio della McGranitt, con una punta di feroce sarcasmo.

- Presto, Severus, vai a creare la pozione. – dispose Silente, galvanizzato. - Tu Minerva invece corri ad avvertire Harry di tenersi pronto, mentre tu Pomona recati subito a preparare quel centinaio di bouquet di Artemisia con i quali addobberemo la Sala Grande per la grande cerimonia che si svolgerà tra due giorni.

Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda si avvicinò a Silente, risplendente di commozione, e sulla boccuccia dal taglio perfetto spuntò un leggiadro sorriso.

- Non so come ringraziarla signor preside, per avermi restituito la fiducia di poter unire il mio blasone a quello dei Malfoy, e di avere pertanto una discendenza nobile e bellissima!

- Oh non ringraziarmi, mia cara, per te questo e altro. E ora va, devi pensare al tuo vestito nuziale. Fatti aiutare nella scelta da Hermione Granger: sono sicuro che quella saccente ragazza, destinata a rimanere zitella, non desideri altro che starti vicino in un momento così importante!


*******



E venne finalmente il grande giorno.
La Sala Grande era stata addobbata in modo sfarzoso e tutto era pronto per dare inizio alla celebrazione che avrebbe officiato Silente, che ne aveva facoltà essendo uno dei membri anziani più autorevoli del Wizengamot così come, successivamente, avrebbe avuto anche la stessa autorità di annullare l’unione.
Harry Potter, in attesa dell’entrata della sposa, nervosissimo e in completo grigio antracite, si sentiva strangolare dal papillon.

- Rilassati, Potter… - mormorò ironicamente il professor Piton, accanto a lui in veste di testimone ma soprattutto di colui che sarebbe dovuto intervenire all’istante in caso di problemi.

- Ma siamo sicuri che sia tutto finto, e che la pozione funzionerà? – gli domandò Harry per l’ennesima volta.

- Dal momento che io in persona l’ho distillata non dovresti farti venire alcun dubbio in merito alla sua efficacia. Stai tranquillo: è più certo che tu possa ritrovarti sposato veramente alla Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, piuttosto che la pozione non faccia il suo dovere. – dichiarò il Potion Master, dedicando al ragazzo che lo fissava sgomento un sorrisetto maligno.

Finalmente il coro della scuola diretto dal professor Vitious attaccò la marcia nuziale, e un brusio di eccitazione serpeggiò per la sala affollata di invitati.
Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, detta Mary, aveva fatto il suo ingresso calcando il red carpet con passo da indossatrice, il corpo perfetto fasciato dal vestito bianco firmato Prada che le cadeva a pennello, mentre il velo di dieci metri era sorretto da venti damigelle coordinate da una Hermione Granger emozionata e commossa.

Percorse con eleganza il percorso tra due ali di folla estasiata dalla quale partì spontaneo un applauso, e raggiunse la pedana piena di fiori, in cima alla sala, dove erano in attesa Harry, Silente e i testimoni.

Prese posto accanto allo sposo e sorrise alle sue testimoni che erano la cugina brutta Anaritas, redentasi dopo che aveva compreso la grandezza d’animo di Mary, e tre compagne di classe tra coloro che erano riuscite a conquistarsi l’ambito ruolo dopo aver fatto a botte con le altre.
Silente iniziò ad officiare il matrimonio e quando arrivò finalmente alla fatidica domanda di rito, tutti gli astanti si protesero per osservare meglio.

– Vuoi tu, Harry James Potter, prendere la qui presente Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien come tua legittima sposa?

Potter, tentennante, si voltò verso il professor Piton con lo sguardo che conteneva una muta richiesta di soccorso, ma questi lo fulminò con un’occhiata al vetriolo che lo scoraggiò dal ripensarci.

- Sì, lo voglio…

- E tu, Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, vuoi prendere il qui presente Harry James Potter come tuo legittimo sposo?

- Sì, lo voglio…

- E allora, cari ragazzi, vi dichiaro marito e moglie!

Trascorsero solo due minuti da che ebbe pronunciato la formula. All’improvviso, una folata di vento spazzò la sala, spegnendo le torce appese alle pareti; poi un’agghiacciante risata echeggiò tra le mura facendo tremare le vetrate.

Seguì una detonazione da cui si sviluppò una grande fiammata e, tra il fumo acre che si stava diradando, apparve infine un’inquietante figura pelata e senza naso, con un paio di enormi corna in testa.

- Maleficent! – urlò la folla, terrorizzata, mentre Piton, impassibile, si limitava ad incrociare le braccia al petto e ad occludere la mente.

- Ma no, idioti, non vedete che sono il Dark Lord? Mi sono semplicemente stancato del solito look e ho deciso di provare a portare questo nuovo copricapo alla moda, che pare vada per la maggiore tra i Maghi Oscuri… - precisò la ben nota voce, fredda e acuta, del Signore Oscuro, che poi puntò senza indugio la bacchetta verso Harry. – Non mi sono nemmeno scomodato a venire di persona dall’Albania, tanto per sistemare questa faccenduola basta e avanza il mio ologramma. Fate comunque conto che sia sempre io, in carne, ossa e crudeltà e con gli stessi micidiali poteri. Dunque: Potter, hai osato incautamente sfidare la maledizione che incombe da anni sulla nobile casata degli Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, quindi adesso questa si abbatterà su di te e su tutta la tua stirpe e io potrò prendere due piccioni con una fava, lanciando finalmente il mio terribile anatema su colui che ha sposato una discendente degli Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien e allo stesso tempo… ucciderti! Muahahahahaha… Sono o non sono un genio?

Dalla bacchetta di Voldemort partì un raggio violaceo che raggiunse inesorabilmente lo sposo; tuttavia, grazie all’effetto della Pozione Repudiat Maledictionem, il fascio di luce rimbalzò magicamente contro il corpo del ragazzo come una palla liquida e si rifranse in miriadi di goccioline color malva sotto lo sguardo allibito di Voldemort e di tutti gli astanti.
La maledizione, così vaporizzata, fu infine risucchiata dai cento bouquet di Artemisia preparati dalla Sprite che ornavano la Sala Grande, e venne definitivamente annullata.

Dopo qualche istante di meravigliato silenzio, i presenti si resero finalmente conto di quanto era successo ed esplosero in grida di giubilo e applausi che suggellarono la vittoria del bene.

- Oh che peccato, Tom… - considerò Silente, rivolto all’ologramma del Dark Lord, e tra la barba gli si allargò un gran sorriso di sfottò.

Fu allora che l’immagine tridimensionale di Voldemort iniziò a mutare, e ad assumere dimensioni sempre più spropositate, crescendo in modo esponenziale al pari della collera che gli stava montando dentro sempre più spropositata, per il fallimento dell’ambito obiettivo.

Il panico si diffuse in fretta tra gli invitati che presero a fuggire disordinatamente tra urla e strilli, alla ricerca di un riparo. E, mentre gli insegnanti cercavano di porre in salvo gli studenti, nella sala rimbombò un grido di rabbia disumano proveniente dalla mostruosa cosa pelata e senza naso che ormai era lievitata fin quasi al soffitto, e aveva occupato pressochè interamente tutta l’area adibita al rito nuziale.

Ad un tratto, mentre tutti scappavano, una figura interamente vestita di bianco, bellissima ed aggraziata, si erse coraggiosamente di fronte alla spaventosa apparizione.

- Tu non passerai! – la voce forte e senza alcuna incertezza di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien sovrastò il caos generale.

Studenti e insegnanti si fermarono di botto, attirati da quella voce priva di qualsiasi inflessione impaurita, e fissarono gli occhi su Mary che, fieramente, stava puntando la bacchetta verso il Voldemort gigantesco a pochi passi da lei; sulle prime questi rimase basito ad osservare la minuscola creatura che osava sfidarlo, nonostante il tremendo pericolo che sapeva di correre, poi emise un’altra sonora risata che fece tremare di nuovo le vetrate e puntò a sua volta la propria bacchetta, grande come un tronco d’albero, sulla sventurata, deciso a ridurla in un mucchietto di cenere.

Ma Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien reagì velocemente, grazie ai suoi riflessi incredibili e alla sua prodigiosa conoscenza delle arti magiche.

– Lapifors! - pronunciò, senza esitazione, e in un batter d’occhio un raggio dei più potenti partì dalla sua bacchetta fatta di pelo purissimo di unicorno maculato (una specie rarissima) piume di tre tipi diversi di fenice, e artiglio di ippogrifo dei Balcani (un’altra specie rarissima) raggiungendo il Dark Lord.

Ci fu un altro botto sonoro, ancora del gran fumo e poi, quando le nebbie si diradarono, un morbido coniglietto d’angora con in testa due paia di corna e l’aria molto incazzata saltellava innocuo, laddove pochi istanti prima incombeva minaccioso il titanico ologramma.
Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, detta Mary, si avvicinò all’animaletto che la stava osservando con occhietti rossi pieni di livore, e lo prese in braccio con disinvoltura.

- Hai visto che cosa succede a fare il cattivo? – lo rimproverò, con un sorriso amabile, poi, con un altro abile colpo di bacchetta lo fece sparire definitivamente.

Allora si scatenò il tripudio: una moltitudine festante si accalcò riconoscente e ammirata attorno alla ragazza, alla quale tutti volevano stringere la mano.
Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien fu sollevata, portata in trionfo da quattro robusti prefetti mentre cori da stadio inneggiavano lei per aver salvato la scuola dall’ira dell’Oscuro Signore.
Perfino Harry Potter pensò che, per dare lustro alla propria immagine, a quel punto gli sarebbe convenuto di più sposare lei anziché Ginny.

Ma non era ancora finita, perché ad un tratto si udì un altro piccolo scoppio provenire da uno dei grandi camini della Sala Grande. I presenti si voltarono di scatto verso la fonte del rumore e videro Draco Malfoy, con i capelli platinati al vento, balzare fuori dal focolare per iniziare a correre senza esitazione verso l’amata.
Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien lanciò un grido di gioia, smontò dal trono improvvisato sopra cui i prefetti la stavano portando in trionfo, e si gettò tra le braccia dell’amato.

– Oh mia adorata Mary, sei meravigliosa come il sole con questo abito da sposa griffato Prada! Ho ricevuto un gufo express che mi ha informato di quanto successo, e sono tornato il più velocemente possibile dalla Patagonia, direttamente con la Metropolvere: voglio sposarti subito, e voglio farlo adesso che la maledizione non è più un ostacolo al coronamento del nostro sogno! – esclamò il giovanotto, guardandola con occhi traboccanti d’amore.

- Oh sì, Draco, mio diletto, anch’io voglio sposarti immantinente! Saremo finalmente felici, belli e anche disgustosamente ricchi dopo che avremo unito il tuo sconfinato patrimonio di famiglia all’intera eredità e ai possedimenti che mi ha lasciato zio Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso!

- Suvvia, questo è un momento di gioia e dunque adesso dobbiamo celebrare il matrimonio che i ragazzi hanno aspettato così a lungo. E stavolta saranno nozze vere! - decretò Silente, galvanizzato.

L’abito da viaggio di Draco fu quindi trasformato in un elegante completo da cerimonia, furono convocati via camino anche Lucius e Narcissa Malfoy, che giunsero immediatamente grazie alla Metropolvere; infine si materializzò anche il vecchio Ponfy, l’elfo di famiglia, recando con sè il diadema tempestato di diamanti, appartenente alla tris - trisavola Artemisia Godiva Amalia Soave Belen Ofelia Mercedes Palmihra Maria Angelique Athena Esmeralda Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien che era sempre stato tramandato di madre in figlia.
Il preziosissimo gioiello era sempre stato indossato, per secoli, dalle rampolle della casata il giorno del loro matrimonio, ma la maledizione aveva sventuratamente impedito che la tradizione si rinnovasse da un certo momento in poi: così, ora, per Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, poterlo sfoggiare di nuovo fu fonte di altra gioia, che andò a sommarsi a quella che già provava.

Tutti quanti ripresero i loro posti, la funzione ebbe di nuovo inizio, e i due giovani poterono finalmente scambiarsi la solenne promessa di fedeltà eterna davanti a tutta Hogwarts in festa.
Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien non poteva desiderare null’altro, ora che, dopo tante traversie e sofferenze affrontate però sempre con spirito indomito, aveva realizzato ogni più alta aspirazione.

La splendida coppia infine salì, sommersa da una pioggia di petali di rosa, sulla carrozza laminata d’oro che Silente aveva messo a loro disposizione per il viaggio di nozze in Polinesia e che, trainata da sei ippogrifi fatti arrivare apposta da Hagrid dalla Selva Nera, si alzò nel cielo inondato dalle tinte calde del tramonto.

Il cocchio brillò bersagliato dagli ultimi raggi infuocati del sole fino a che non sparì dalla vista di coloro che erano rimasti fino all’ultimo sulla soglia del castello a sventolare mani e fazzoletti, portando con sé Draco Malfoy e Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien che vissero per sempre felici e contenti.

*******



– Però è stata davvero una gran bella cerimonia, vero, professor Piton?

- Zitto, Potter, concentrati sui centoventi calderoni che devi scrostare con lo spazzolino entro stasera… E ringrazia il cielo che Malfoy se la sia portata via!
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 17:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :applauso:
Lungo, é vero, ma si legge in un fiato tra risatine sommesse e sghignazzate vere e proprie.
Impagabile, tra tutte, la battuta di Piton sulla sfiga!
Una degna conclusione alla nostra storia: brava Ele e brave tutte!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2015, 17:16
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


Fantastica Ele!

Il finale di questa storia è grandioso e mi è piaciuto tantissimo. Hai saputo sfruttare con estrema eleganza tutti gli stereotipi del genere senza annoiare assolutamente (come si sa bene, le Mary Sue sono perfette e pertanto, noiosissime).

Ti dirò, mi sono bevuta il capitolo e avrei anche continuato a leggere il dopo "e vissero felici e contenti". E bada che sono in un momento in cui sono sommersa di cose da fare e non dovrei neanche sognarmi di aprire il Calderone.

Ma non potevo abbandonare la nostra mitica Mary. Brava, le hai dato una vita felice (come d'altra parte, è destino di tutte le Mary Sue, beate loro).

(Posso aggiungere un paio di commenti forse un po' selfish, ma che mi hanno fatto molto piacere? La divisione in paragrafi ha aiutato la scorrevolezza moltissimo, e poi Voldemort trasformato in coniglietto mi ha ricordato un altro personaggio molto più simpatico a cui è capitata la stessa fine. Non so se era un accenno voluto, ma ho apprezzato in ogni caso) ;)

Anche la nostra Mary è fiera di te e mi comunica proprio adesso tramite gufo argentato di specie patagonica rarissima regalatole da Draco insieme ad altri seicentoventi doni come da tradizione Malfoy per le spose (devi leggere tutta la tirata senza respirare), insomma, dicevo, mi comunica che è commossa e felice.

Il che, detto da lei, equivale ad un romanzo di appunto seicentoventi pagine. Mi comunica anche di estendere i ringraziamenti a tutte coloro che hanno contribuito a portare in scena i suoi patemi d'animo e la sua tribolata vicenda.

Un abbraccione e ancora brava, semplicemente da me(p) :)
 
Top
Gaia97
view post Posted on 1/7/2015, 17:28




NO, OKAY, TU SEI UN GENIO. Severus è così ghjjhhjnjhjhj :stupore: :stupore: :stupore: . È il dialogo finale... :sbava: :sbava: :esulto: :esulto: .

Complimenti davvero a tutte! Adesso non vi resta che cambiare i nomi dei personaggi, eccetto quella della protagonista, vendere la storia a un editore e spartirvi i soldi guadagnati grazie a questo nuovo Successo Letterario :drunk: :drunk: .
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 18:54
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Un finale travolgente! Non mi aspettavo nulla di meno da te, Ele.
La battuta su Albus è una cosa impareggiabile, come dire meglio di così qualcosa di imbarazzante? :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
Albus stesso, nonostante l’età e pur non avendo i requisiti necessari per apprezzare le grazie femminili,

Severus è "delizioso" strappa risate a scena aperta e Voldemort con le corna???
Eccezionale Ele, davvero eccezionale! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 21:18
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


Che dire? Ele non deludi mai! :applauso:
Un grande finale degno della nostra eroina! :lol: Divertente e ironico, si legge tutto d'un fiato con enorme divertimento.
Ci sono delle trovate geniali!
L'immagine di Voldemort con il copricapo alla Maleficent mi ha fatto piegare dal ridere! :lol: :lol: :lol:
Così come ho riso di fronte alla nostra Mary che affronta impavida il Signore Oscuro e lo tramuta in un coniglietto! :lol: :lol: :lol:

Ma impagabile è anche il Potions Master che ci regali!
Gli hai messo in bocca delle battute fantastiche che fanno da contraltare a tutte le sviolinate degli altri personaggi!Gran bella idea!
Fantastico quando alla sequela di sventure elencate da Mary esclama:

" E che diamine… tutta questa sfiga insieme non l’ho mai vista nemmeno io!"
:lol: :lol: :lol:
O alla cerimonia quando Potter gli chiede se la pozione sarà realmente efficace:

"Dal momento che io in persona l’ho distillata non dovresti farti venire alcun dubbio in merito alla sua efficacia. Stai tranquillo: è più certo che tu possa ritrovarti sposato veramente alla Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, piuttosto che la pozione non faccia il suo dovere. – dichiarò il Potion Master, dedicando al ragazzo che lo fissava sgomento un sorrisetto maligno."
:lol: :lol: :lol:

Brava Ele! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 23:49
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 1/7/2015, 18:01) 

Lungo, é vero, ma si legge in un fiato tra risatine sommesse e sghignazzate vere e proprie.
Impagabile, tra tutte, la battuta di Piton sulla sfiga!
Una degna conclusione alla nostra storia: brava Ele e brave tutte!

Grazie mille Ida, :wub: non potevo perdermi questa occasione d'oro per usare il nostro Severus a fare da splendido contraltare alla petulanza di Mary e alle sue sdolcinatezze, anche per salvarci dal rischio che ci si cariassero i denti :lol:

CITAZIONE (Lady Memory @ 1/7/2015, 18:16) 
Fantastica Ele!

Il finale di questa storia è grandioso e mi è piaciuto tantissimo. Hai saputo sfruttare con estrema eleganza tutti gli stereotipi del genere senza annoiare assolutamente (come si sa bene, le Mary Sue sono perfette e pertanto, noiosissime).

Grazie Mariemilia, :wub: sono contenta di sentirti dire che il capitolo non è risultato noioso!

CITAZIONE (Lady Memory @ 1/7/2015, 18:16) 
Ti dirò, mi sono bevuta il capitolo e avrei anche continuato a leggere il dopo "e vissero felici e contenti". E bada che sono in un momento in cui sono sommersa di cose da fare e non dovrei neanche sognarmi di aprire il Calderone.

Ma non potevo abbandonare la nostra mitica Mary. Brava, le hai dato una vita felice (come d'altra parte, è destino di tutte le Mary Sue, beate loro).

Me davvero felice! ^_^

CITAZIONE (Lady Memory @ 1/7/2015, 18:16) 
(Posso aggiungere un paio di commenti forse un po' selfish, ma che mi hanno fatto molto piacere? La divisione in paragrafi ha aiutato la scorrevolezza moltissimo, e poi Voldemort trasformato in coniglietto mi ha ricordato un altro personaggio molto più simpatico a cui è capitata la stessa fine. Non so se era un accenno voluto, ma ho apprezzato in ogni caso) ;)

Eh sì, devo dire che la divisione in paragrafi rende la lettura più scorrevole, grazie del consiglio, anche se non credo di aver diviso tutto in modo proprio così corretto, ma ci farò la mano ;)
Eh eh eh, già, mia cara, un piccolo omaggio a una storia deliziosa di cui attendo sempre con fiducia di poter leggere il seguito (non appena avrai un po' di tranquillità per farlo, naturalmente) ;) :D

CITAZIONE (Lady Memory @ 1/7/2015, 18:16) 
Anche la nostra Mary è fiera di te e mi comunica proprio adesso tramite gufo argentato di specie patagonica rarissima regalatole da Draco insieme ad altri seicentoventi doni come da tradizione Malfoy per le spose (devi leggere tutta la tirata senza respirare), insomma, dicevo, mi comunica che è commossa e felice.

Il che, detto da lei, equivale ad un romanzo di appunto seicentoventi pagine. Mi comunica anche di estendere i ringraziamenti a tutte coloro che hanno contribuito a portare in scena i suoi patemi d'animo e la sua tribolata vicenda.

Un abbraccione e ancora brava, semplicemente da me(p) :)

Grazie ancora a te, per le bellissime parole di apprezzamento, e grazie a Mary di esistere voglio aggiungere, perchè altrimenti senza di lei non avremmo potuto dare vita a questo storia che tutte quante insieme abbiamo contribuito a rendere unica e divertentissima!

CITAZIONE (Gaia97 @ 1/7/2015, 18:28) 
NO, OKAY, TU SEI UN GENIO. Severus è così ghjjhhjnjhjhj :stupore: :stupore: :stupore: . È il dialogo finale... :sbava: :sbava: :esulto: :esulto: .

Complimenti davvero a tutte! Adesso non vi resta che cambiare i nomi dei personaggi, eccetto quella della protagonista, vendere la storia a un editore e spartirvi i soldi guadagnati grazie a questo nuovo Successo Letterario :drunk: :drunk: .

Wow, Gaia, in effetti sarebbe una gran bella idea per riuscire magari a fare finalmente un po' di quattrini :lol: Grazie per aver seguito le avventure della nostra Mary e per i complimenti :wub: Le due battute finali non potevano mancare: davanti al classico, smielato the end Marysuesco non ho potuto proprio farne a meno! :lol:


CITAZIONE (chiara53 @ 1/7/2015, 19:54) 
Un finale travolgente! Non mi aspettavo nulla di meno da te, Ele.
La battuta su Albus è una cosa impareggiabile, come dire meglio di così qualcosa di imbarazzante? :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
Albus stesso, nonostante l’età e pur non avendo i requisiti necessari per apprezzare le grazie femminili,

Severus è "delizioso" strappa risate a scena aperta e Voldemort con le corna???
Eccezionale Ele, davvero eccezionale! :lol: :lol: :lol:

Eh , povero Albus :lol: :lol: ma nonostante ciò Mary è così stra figa che riesce ad abbagliare pure lui che, inzomma... :lol: Severus invece è semplicemente... Severus! :lovelove: :lovelove: Grazie infinite, Chiara, per il bellissimo commento che ti viene sempre dal cuore! :wub:


CITAZIONE (Arwen68 @ 1/7/2015, 22:18) 
Un grande finale degno della nostra eroina! :lol: Divertente e ironico, si legge tutto d'un fiato con enorme divertimento.
Ci sono delle trovate geniali!
L'immagine di Voldemort con il copricapo alla Maleficent mi ha fatto piegare dal ridere! :lol: :lol: :lol:

Eh, mia cara Manu, non ho saputo resistere alla tentazione: al pensiero di Voldie che scaglia l'anatema mi si è in automatico sovrapposta l'immagine di Maleficent! :lol: :lol: E sono molto felice che tu l'abbia apprezzato, ma ero certa che l'avresti fatto una volta letto il capitolo e, anzi, ci contavo proprio ;)


CITAZIONE (Arwen68 @ 1/7/2015, 22:18) 
Ma impagabile è anche il Potions Master che ci regali!
Gli hai messo in bocca delle battute fantastiche che fanno da contraltare a tutte le sviolinate degli altri personaggi!Gran bella idea!
Fantastico quando alla sequela di sventure elencate da Mary esclama:

" E che diamine… tutta questa sfiga insieme non l’ho mai vista nemmeno io!"
:lol: :lol: :lol:
O alla cerimonia quando Potter gli chiede se la pozione sarà realmente efficace:

"Dal momento che io in persona l’ho distillata non dovresti farti venire alcun dubbio in merito alla sua efficacia. Stai tranquillo: è più certo che tu possa ritrovarti sposato veramente alla Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, piuttosto che la pozione non faccia il suo dovere. – dichiarò il Potion Master, dedicando al ragazzo che lo fissava sgomento un sorrisetto maligno."
:lol: :lol: :lol:

Brava Ele! ^_^

Infatti, non potevo certo farmi scappare un'occasione così ghiotta per dare lustro al magnifico, impareggiabile sarcasmo del nostro beneamato Potion Master! :lol: Grazie di cuore per come hai saputo cogliere e apprezzare ogni minimo particolare, mi ha fatto davvero tanto piacere! :wub:



E voglio chiudere ringraziando ancora una volta e dedicando un applauso a coloro che si sono cimentate nella stesura di questa fanfic tanto demenziale quanto ben riuscita! Bravissime tutteeeee! :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 23:55
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


It has been a pleasure and a honour ;)

(Ultimo tocco di Marysuico bon ton English style)
 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3725 views
  Share