Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/2/2011, 12:56




Segnata!
 
Top
Ekathle
view post Posted on 15/2/2011, 22:30




finito il capitolo!! è stata dura ma ce l'ho fatta! sono andata un po' fuori con le parole, perchè verso la fine mi sono fatta prendere la mano... sono 1350 circa, mi passate 300 caratteri in più di stupidaggini? :)
lo ricontrollo un attimo e domani lo posto!
 
Top
Ekathle
view post Posted on 16/2/2011, 18:42




Ecco il frutto della mia fatica! è stato un po' difficile perchè non avevo mai scritto "pensieri d'amore" su Draco, di solito nelle mie storie non c'è mai, per cui non sapevo come trattarlo :P alla fine c'è molto poco, il capitolo è incentrato tutto su Mary. Cosa ne pensate? Va bene?

I Tormenti (con la T maiuscola, è di Mary che parliamo!) di Mary: La Profezia segreta


Le amorevoli cure di Madama Chips e del professor Piton, che aveva spontaneamente messo la sua sconfinata abilità di pozionista al servizio di un caso così disperato, erano riuscite a sanare le ferite del corpo, riportandolo alla normale e consueta perfezione; ma l’animo e il cuore di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien erano lacerati da mille, insanabili tormenti che la consumavano lentamente.
La notizia della malinconia di Mary aveva già fatto il giro della scuola. Tutti coloro che la guardavano negli occhi, e data la sua bellezza non erano pochi, rimanevano sorpresi nel vedere che il colore dei suoi occhi, che di solito attraversava tutte le tonalità dell’arcobaleno, si era da qualche giorno attestato su un grigio spento, come un cielo nuvoloso sempre più prossimo ad un acquazzone.
Quella mattina, come ormai le capitava sempre più spesso, Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien piangeva distesa sul suo letto a baldacchino. La notte per lei era stata terribile: incubi angoscianti l’avevano perseguitata, stringendole il cuore in una morsa da cui neanche ora riusciva a liberarsi.
Non se la sentiva di scendere per colazione e, con la gentilezza che le era caratteristica anche nelle situazioni più cupe e disperate, aveva congedato anche le sue compagne di stanza. Le ragazze erano rimaste molto colpite dall’indomito coraggio mostrato da Mary nell’episodio dell’Ippogrifo, e da quel giorno facevano a gara per esserle amiche e coprirla di attenzioni.
Tuttavia, quella mattina, Mary sentiva dentro il suo cuoricino che nulla, nessuno, avrebbe potuto aiutarla, tanto la sua pena era crudele.
“Perché, Amore, ti accanisci contro la più debole ed indifesa dei tuoi sudditi? Perché, invece di prometterle le tue lusinghe sì gradite, le indichi solo la strada della morte?” disse rivolta al cielo limpido. La capacità di esprimere i tormenti del suo cuore in modo così poetico e profondo era un altro dei doni di cui Mary era stata beneficiata fin dalla nascita, e che di solito riusciva a calmarla.
Le lacrime invece le salirono agli occhi come un fiume in piena, e di nuovo la ragazza si tuffò sul letto morbido, che la accolse in un abbraccio.
Mentre giaceva col bel visino appoggiato al cuscino di velluto, la giunse alle narici un profumo di fiori, e i suoi occhi pieni di lacrime si posarono sul mazzo di acromantule, ormai quasi appassite, che Draco le aveva portato giorni fa in infermeria. Il ricordo di Draco, del sorriso che gli affiorava sulle labbra solo per lei, della sua dolcezza, la fecero sentire ancora più triste e abbattuta.
Amava Draco, , questa era la verità che si affacciava con candore.
Aveva avuto moltissimi spasimanti, alcuni molto carini, altri decisamente insopportabili, ma per tutti loro Mary non aveva mai provato altro che un sentimento di amicizia mista a compassione per la loro passione non ricambiata. Il suo animo puro le impediva di essere scortese, ma dentro di se era sempre rimasta in attesa del vero principe azzurro che l’avrebbe rapita e trasportata in un sogno d’amore senza fine.
E ora che il più grande desiderio della sua vita stava per avverarsi, tutto le sfuggiva da sotto le graziose dita affusolate. La felicità era a portata di mano, ma Mary sapeva che non avrebbe potuto afferrarla.
Perché lei non era come tutti gli altri. Su di lei gravava una profezia oscura e terribile, di cui solo lei e Albus Silente erano al corrente.
Una profezia che avrebbe fatto accapponare la pelle anche dei più coraggiosi maghi, ma con cui Mary conviveva da sempre e che aveva imparato a comprendere e ad accettare, riuscendo ad andare avanti a testa alta nonostante le mille avversità che, da qualche parte lontana, la sorte le aveva preparato e che avrebbe, un giorno, dovuto affrontare.
Fino a quel giorno, Fino a quel giorno, la Profezia era stata un qualcosa di indistinto, che la rendeva unica e speciale ma senza condizionare la sua vita di adolescente. Dall’istante, che ricordava benissimo, in cui i suoi occhi (in quel momento verde acqua) avevano incontrato quelli azzurri di Draco, invece, essa era diventata l’ostacolo più grande alla realizzazione di tutto ciò che la povera Mary sognava.
Non appena chiudeva gli occhi, veniva catapultata nel futuro; vedeva Draco, adulto, felice al fianco di una donna sconosciuta che sarebbe stata la madre dei suoi figli; mentre lei, sola, avrebbe dato la sua vita per permettere l’adempimento della Profezia e donare al suo Vero Amore la possibilità di una vita normale.
E se Draco avesse voluto seguirla, condividere con lei questo terribile peso? Sarebbe riuscita, lei, Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, a resistere a ciò che il cuore la spingeva a fare, e fuggire, impedendo che Draco si mettesse in pericolo per lei? O avrebbe capitolato, trascinando entrambi a morte certa?
“No, mai permetterò che tu, Draco, amore mio, sia in pericolo per causa mia! Sono pronta ad attraversare montagne e a nuotare attraverso gli oceani per proteggere il mondo magico, ma soprattutto te, dalla minaccia che grava su di me!”.
Con i capelli mossi dal vento che penetrava dalla finestra, il viso splendente come il sole di mezzogiorno, Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien sembrava una vera e propria forza della natura, pronta a travolgere con l’impeto del suo amore e della sua determinazione qualunque ostacolo le si fosse parato davanti.
Poi, come se le sue forza si fossero improvvisamente prosciugate, lasciando di nuovo la ragazza sola e spaventata di prima, Mary abbassò il braccio che nella foga aveva alzato al cielo, e ricadde distesa, preda di un sonno agitato e angoscioso.
Fu il dolce canto degli uccellini del parco a svegliarla. Si strofinò gli occhi guardando il suo orologio d’oro, con stelle al posto delle lancette. Era pomeriggio inoltrato; doveva aver dormito un bel po’.
Aveva le gambe indolenzite dalla scomoda posizione in cui aveva dormito, per cui decise di scendere dalla sua stanza per fare una passeggiata nel parco. In più, non voleva che le sua nuove amiche si preoccupassero non vedendola per tutta la giornata; la cosa che in quel momento meno desiderava era rendere infelici altre persone.
Indossò un abito rosa a fiorellini, che sottolineava le sue forme perfette, e si guardò fugacemente allo specchio prima di uscire; le ore di sonno avevano ridato al suo viso l’aspetto fresco e sereno di sempre.
Il parco era deserto, tranne che per qualche coppietta di ragazzi appartata dietro i cespugli. Mary si sedette sulla grande fontana di pietra antistante il portone di legno massiccio della scuola, e si mise a cantare.
Cantare la rilassava tantissimo, e riusciva a portarle gioia anche quando tutto sembrava perduto.
La sua voce cristallina modulava le note senza alcuno sforzo, diffondendo nell’aria una melodia dolce e malinconica insieme, fatta di parole semplici e immediate e di versi in lingue antiche e ormai perdute. Anche gli uccellini che tubavano nascosti tra gli alberi sembravano essersi zittiti per ascoltarla.
Cantava, e il gelo che aveva attanagliato il suo cuore si scioglieva piano piano, lasciando il posto ad una serena accettazione della sua sorte, e anche ad un barlume di speranza per il suo amore.
L’albero di pesco accanto a lei, secco dopo l’inverno, d’improvviso rinacque; dai rami, avvolti dalla soave sinfonia che si spandeva dalle belle labbra di Mary, spuntarono nuovi fiori in boccio.
Alcuni si aprirono subito al suono della sua voce, spargendo i loro piccoli petali delicati sulla cascata di capelli d’oro di Mary, illuminati dalla luce del sole morente.
Nascosto dietro un albero, Draco Malfoy guardava la ragazza che amava, e sospirava.








 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 18:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bravissima, Eka, ti sei perfettamente connaturata nello spirito della Mary Sue e hai esposto con grande passione i suoi tormenti e la tremenda condanna della profezia!
Proprio un magnifico capitolo!



Fatevi sotto: i capitoli 7 e 10 sono ancora liberi!
Cliccate QUI per vedere l'elenco dei capitoli.


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:36
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 12:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E allora, la nostra Mary Sue l'abbandoniamo?
L'elenco dei capitoli è qui: dateci un'occhiata e vediamo se riusciamo a continuare.


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:36
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 22/9/2012, 15:57




Se qualcuno si prenotasse per il prossimo capitolo, questa storia volutamente assurda potrebbe andare avanti!
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 16:36
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Visto che nessuno si buttava ( non dalla finestra, ma quasi) ho scritto il capitolo che non aveva proprietari.
Autorizzo fin d'ora le Amministratrici a farlo evanescere senza complimenti se non va bene. :D


Una notizia sconvolgente. (La supremazia dei tormenti e della sfiga di Mary su quelli di ogni altro essere vivente.)


Il canto dolcissimo e intonatissimo di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien cullava dolcemente i pensieri amorosi di Draco che, nascosto dietro l’albero, lasciava scendere lacrime di commozione di fronte a cotanta muliebre abilità canora: il suo amore aumentava ad ogni nota emessa dalla nivea gola di quella fanciulla perfetta.
Un fruscio d’ali giunse a rompere quel momento di grazia, un gufo dalle piume splendide planò verso Mary e si posò delicatamente sulla sua spalla: persino quella creatura sembrava felice di avvicinarsi a una fanciulla tanto gentile e bella.
Il volatile lasciò cadere tra le dita affusolate di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda una pergamena chiusa da un nastro nero.
Il gufo, addolorato di allontanarsi da lei, strofinò il capo tra i suoi capelli profumati di rosa in un affettuoso gesto di saluto e riprese il suo volo.
Quando gli occhi dorati di Mary lessero il foglio appena giunto, si riempirono di amarissime lacrime: non bastava la Profezia a rendere la sua vita così penosa, ora l’ultimo suo parente, lo zio più amato e amabile, Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso, cuoco sopraffino e amante della cucina Babbana, era morto in seguito all’esplosione accidentale di una pentola a pressione che aveva ridotto la sua abitazione ad un cumulo di rovine.
Ecco un altro dolore straziante da aggiungere alla morte dei genitori periti sotto le macerie del loro castello distrutto da un drago sfuggito al controllo del ministero quando lei, ancora bambina, dimorava presso i nonni.
Quando era tornata a casa (o quel che ne restava), il destino si era accanito anche sui due anziani e amati vecchietti, devastati e uccisi in quattro e quattr’otto dal vaiolo di drago complicato da pustole essiccanti: solo lo zio Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso le era rimasto, e presso di lui aveva trascorso l’infanzia.
Ora il destino cinico e baro le strappava l’ultimo familiare e l’ultimo e unico luogo che potesse chiamare casa.
I singhiozzi la squassarono e Draco uscì dal suo nascondiglio in preda all’ansia alla vista del devastante dolore del suo amore.
- Che cosa ti accade, mia diletta, dimmi come posso consolarti.- pronunciò il giovane disperato, avvicinandosi a Mary e cingendole le spalle scosse da un pianto inarrestabile.
Mary non voleva addolorare Draco con le sue disgraziate notizie, ora che la sua famiglia era definitivamente distrutta, ora che non aveva più punti di riferimento, con la forza d’animo che non l’abbandonava mai, accennò ad un pallido sorriso che risollevò il cuore trafitto di Draco.
Mai più Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda avrebbe voluto recare dolore a chi l’amava con tanto trasporto.
Avrebbe tenuto i tormenti che le straziavano il cuore per sé.
Si alzò e, asciugandosi le lacrime, accarezzò la guancia di Draco sussurrando con la sua voce flautata:
- Non preoccuparti per me, non è accaduto nulla.- pronunciò Mary con la morte nel cuore e l’animo distrutto, ma un pallido sorriso sulle labbra di corallo sulle quali la mattina aveva passato un gloss lucidante. - Il canto mi commuove sempre e non ho potuto resistere all’emozione.
- Ma hai ricevuto una lettera… - disse Draco sfiorandole la mano tremante.
- Sì, ma non preoccuparti per me, torna pure alle tue lezioni, si tratta solo di notizie di un mio lontano parente Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso… dovrò assentarmi da scuola qualche giorno per andarlo a trovare nella sua tenuta in Spagna.
La riservatezza ed il controllo delle emozioni di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien era ammirevole, sebbene il suo cuore stillasse sangue, il suo volto non dimostrava che una lieve preoccupazione.
Draco la guardò stupito, come aveva potuto piangere così tanto, ed ora sorridergli?
La guardò negli occhi azzurro-dorati e vi scorse un brivido di dolore così infinito che non riuscì a sostenerne lo sguardo. Come poteva una creatura essere così addolorata senza darlo a vedere?
Mary facendosi forza raggiunse il portone della scuola e salì nel dormitorio che era fortunatamente vuoto.
Aprì il baule e scelse uno tra gli abiti neri che aveva già usato in altre occasioni simili. Certo non le erano mancate, la sua famiglia, in pochi anni, era stata decimata da eventi disgraziati e malattie perniciose e i funerali erano ormai divenuti una triste consuetudine. La sua figura fasciata nell’abito nero da cerimonia sembrava ancora più esile e perfetta, i capelli risplendevano come grano maturo sul nero, insomma Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien era ancora più bella del solito anche nella sua disperazione e con l’abito scelto per il funerale; in realtà lei era bella con qualsiasi cosa indossasse. La pelle candida e i lunghi capelli fluttuanti sulle spalle la rendevano quasi una dea.
Come farò a recarmi in Spagna? Si chiese Mary; in quel momento la porta del dormitorio si aprì e comparve al cospetto della fanciulla il Preside Silente col volto addolorato.
- Signorina Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, sono stato appena avvertito della sua perdita ed ho fatto predisporre una carrozza con due Thestral, la porteranno a Madrid in poche ore.
Silente guardava la fanciulla abbigliata di nero con uno sguardo dolente, quante altre disgrazie avrebbero potuto sopportare quelle fragili spalle? Che ne sarebbe stato di lei così bella e coraggiosa alle prese con la Profezia che le pendeva sul capo senza l’aiuto di nessun parente prossimo o lontano?
- La ringrazio professore! - gli rispose Mary, mentre raccoglieva qualche altro indumento e preparava una piccola borsa di pelle firmata Prada.
Si avviò tristemente verso l’uscita mentre il tramonto faceva risplendere i suoi splendidi occhi che ora avevano ripreso a versare perle lucenti di amare lacrime.

Edited by chiara53 - 8/10/2012, 15:37
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:29
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bene! Vedo che la nostra Mary è stata trasportata nell'abisso dei suoi tormenti e la storia finalmente continua!

Il prossimo capitolo spetta a Swindle, mentre l'ultimo, il 10°, non è ancora stato accaparrato da nessuno: fatevi sotto!


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:37
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:00

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,224
Location:
Sapphire Planet

Status:


Quest'ultimo capitolo della Mary Sue è fenomenale! :applauso:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 23:10
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Bellissimo capitolo Chiara! Una perfetta summa di sfighe per una perfetta Mary Sue :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 06:51
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Mi sono divertita troppo a scriverlo :lol: :lol:
 
Top
Swindle
view post Posted on 20/10/2012, 17:15




Ah, caspita! Ammetto che è passato così tanto tempo che quasi me n'ero dimenticata...
Ok, rileggo tutto mi metto al lavoro. ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 17:58
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Voglio vedere che succede dopo il funerale :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:53

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,224
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ehi, è tutto fermo?
Io sto in ansia per il viaggio e per il funerale, povera Mary Sue. :(
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 12:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi sa che occorre mandare un MP, o meglio, una mail a Rika per ricordarle che tocca a lei!

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:35
 
Web  Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3725 views
  Share