Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Memory
view post Posted on 1/7/2015, 17:16 by: Lady Memory
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


Fantastica Ele!

Il finale di questa storia è grandioso e mi è piaciuto tantissimo. Hai saputo sfruttare con estrema eleganza tutti gli stereotipi del genere senza annoiare assolutamente (come si sa bene, le Mary Sue sono perfette e pertanto, noiosissime).

Ti dirò, mi sono bevuta il capitolo e avrei anche continuato a leggere il dopo "e vissero felici e contenti". E bada che sono in un momento in cui sono sommersa di cose da fare e non dovrei neanche sognarmi di aprire il Calderone.

Ma non potevo abbandonare la nostra mitica Mary. Brava, le hai dato una vita felice (come d'altra parte, è destino di tutte le Mary Sue, beate loro).

(Posso aggiungere un paio di commenti forse un po' selfish, ma che mi hanno fatto molto piacere? La divisione in paragrafi ha aiutato la scorrevolezza moltissimo, e poi Voldemort trasformato in coniglietto mi ha ricordato un altro personaggio molto più simpatico a cui è capitata la stessa fine. Non so se era un accenno voluto, ma ho apprezzato in ogni caso) ;)

Anche la nostra Mary è fiera di te e mi comunica proprio adesso tramite gufo argentato di specie patagonica rarissima regalatole da Draco insieme ad altri seicentoventi doni come da tradizione Malfoy per le spose (devi leggere tutta la tirata senza respirare), insomma, dicevo, mi comunica che è commossa e felice.

Il che, detto da lei, equivale ad un romanzo di appunto seicentoventi pagine. Mi comunica anche di estendere i ringraziamenti a tutte coloro che hanno contribuito a portare in scena i suoi patemi d'animo e la sua tribolata vicenda.

Un abbraccione e ancora brava, semplicemente da me(p) :)
 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3736 views
  Share