Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 7/10/2012, 16:36 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Visto che nessuno si buttava ( non dalla finestra, ma quasi) ho scritto il capitolo che non aveva proprietari.
Autorizzo fin d'ora le Amministratrici a farlo evanescere senza complimenti se non va bene. :D


Una notizia sconvolgente. (La supremazia dei tormenti e della sfiga di Mary su quelli di ogni altro essere vivente.)


Il canto dolcissimo e intonatissimo di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien cullava dolcemente i pensieri amorosi di Draco che, nascosto dietro l’albero, lasciava scendere lacrime di commozione di fronte a cotanta muliebre abilità canora: il suo amore aumentava ad ogni nota emessa dalla nivea gola di quella fanciulla perfetta.
Un fruscio d’ali giunse a rompere quel momento di grazia, un gufo dalle piume splendide planò verso Mary e si posò delicatamente sulla sua spalla: persino quella creatura sembrava felice di avvicinarsi a una fanciulla tanto gentile e bella.
Il volatile lasciò cadere tra le dita affusolate di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda una pergamena chiusa da un nastro nero.
Il gufo, addolorato di allontanarsi da lei, strofinò il capo tra i suoi capelli profumati di rosa in un affettuoso gesto di saluto e riprese il suo volo.
Quando gli occhi dorati di Mary lessero il foglio appena giunto, si riempirono di amarissime lacrime: non bastava la Profezia a rendere la sua vita così penosa, ora l’ultimo suo parente, lo zio più amato e amabile, Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso, cuoco sopraffino e amante della cucina Babbana, era morto in seguito all’esplosione accidentale di una pentola a pressione che aveva ridotto la sua abitazione ad un cumulo di rovine.
Ecco un altro dolore straziante da aggiungere alla morte dei genitori periti sotto le macerie del loro castello distrutto da un drago sfuggito al controllo del ministero quando lei, ancora bambina, dimorava presso i nonni.
Quando era tornata a casa (o quel che ne restava), il destino si era accanito anche sui due anziani e amati vecchietti, devastati e uccisi in quattro e quattr’otto dal vaiolo di drago complicato da pustole essiccanti: solo lo zio Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso le era rimasto, e presso di lui aveva trascorso l’infanzia.
Ora il destino cinico e baro le strappava l’ultimo familiare e l’ultimo e unico luogo che potesse chiamare casa.
I singhiozzi la squassarono e Draco uscì dal suo nascondiglio in preda all’ansia alla vista del devastante dolore del suo amore.
- Che cosa ti accade, mia diletta, dimmi come posso consolarti.- pronunciò il giovane disperato, avvicinandosi a Mary e cingendole le spalle scosse da un pianto inarrestabile.
Mary non voleva addolorare Draco con le sue disgraziate notizie, ora che la sua famiglia era definitivamente distrutta, ora che non aveva più punti di riferimento, con la forza d’animo che non l’abbandonava mai, accennò ad un pallido sorriso che risollevò il cuore trafitto di Draco.
Mai più Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda avrebbe voluto recare dolore a chi l’amava con tanto trasporto.
Avrebbe tenuto i tormenti che le straziavano il cuore per sé.
Si alzò e, asciugandosi le lacrime, accarezzò la guancia di Draco sussurrando con la sua voce flautata:
- Non preoccuparti per me, non è accaduto nulla.- pronunciò Mary con la morte nel cuore e l’animo distrutto, ma un pallido sorriso sulle labbra di corallo sulle quali la mattina aveva passato un gloss lucidante. - Il canto mi commuove sempre e non ho potuto resistere all’emozione.
- Ma hai ricevuto una lettera… - disse Draco sfiorandole la mano tremante.
- Sì, ma non preoccuparti per me, torna pure alle tue lezioni, si tratta solo di notizie di un mio lontano parente Gerlandho Artemisio Escamillo Rodriguez Smith-Hasakura Picasso… dovrò assentarmi da scuola qualche giorno per andarlo a trovare nella sua tenuta in Spagna.
La riservatezza ed il controllo delle emozioni di Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien era ammirevole, sebbene il suo cuore stillasse sangue, il suo volto non dimostrava che una lieve preoccupazione.
Draco la guardò stupito, come aveva potuto piangere così tanto, ed ora sorridergli?
La guardò negli occhi azzurro-dorati e vi scorse un brivido di dolore così infinito che non riuscì a sostenerne lo sguardo. Come poteva una creatura essere così addolorata senza darlo a vedere?
Mary facendosi forza raggiunse il portone della scuola e salì nel dormitorio che era fortunatamente vuoto.
Aprì il baule e scelse uno tra gli abiti neri che aveva già usato in altre occasioni simili. Certo non le erano mancate, la sua famiglia, in pochi anni, era stata decimata da eventi disgraziati e malattie perniciose e i funerali erano ormai divenuti una triste consuetudine. La sua figura fasciata nell’abito nero da cerimonia sembrava ancora più esile e perfetta, i capelli risplendevano come grano maturo sul nero, insomma Palmihra Maria Angelique Pina Rosalba Claire Barbie Amethist Raven Athena Esmeralda Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien era ancora più bella del solito anche nella sua disperazione e con l’abito scelto per il funerale; in realtà lei era bella con qualsiasi cosa indossasse. La pelle candida e i lunghi capelli fluttuanti sulle spalle la rendevano quasi una dea.
Come farò a recarmi in Spagna? Si chiese Mary; in quel momento la porta del dormitorio si aprì e comparve al cospetto della fanciulla il Preside Silente col volto addolorato.
- Signorina Amulio Blanchefleur Eau de Toilette Rodriguez Smith-Hasakura Picasso Von Quaglien, sono stato appena avvertito della sua perdita ed ho fatto predisporre una carrozza con due Thestral, la porteranno a Madrid in poche ore.
Silente guardava la fanciulla abbigliata di nero con uno sguardo dolente, quante altre disgrazie avrebbero potuto sopportare quelle fragili spalle? Che ne sarebbe stato di lei così bella e coraggiosa alle prese con la Profezia che le pendeva sul capo senza l’aiuto di nessun parente prossimo o lontano?
- La ringrazio professore! - gli rispose Mary, mentre raccoglieva qualche altro indumento e preparava una piccola borsa di pelle firmata Prada.
Si avviò tristemente verso l’uscita mentre il tramonto faceva risplendere i suoi splendidi occhi che ora avevano ripreso a versare perle lucenti di amare lacrime.

Edited by chiara53 - 8/10/2012, 15:37
 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3736 views
  Share