Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
lil_eveline
view post Posted on 14/3/2009, 12:54 by: lil_eveline




Ho trovato la traduzione del test che ha segnalato Ida:
Mary Sue Italian Test

Qualche piccolo chiarimento: davo per scontato che voi foste a conoscenza delle caratteristiche di una Mary Sue, quindi ho tralasciato alcuni particolari. Quando dico di descrivere l'aspetto della ragazza, questo dovrà necessariamente contenere tutti i tratti tipici della Mary Sue; quindi cose come vestiti firmati, cicatrici misteriose, occhi viola-turchesi-tendenti-al-verde-rosso e voce melodiosa devono essere assolutamente inseriti. Le innumerevoli doti e il fatto che il mondo magico sarà salvato da lei erano sottintese.

Ele, i capitoli dovranno essere scritti in ordine, e le autrici potranno scrivere il loro brano solo dopo che sarà stato pubblicato il capitolo precedente. Per quanto possa essere assurda, una microscopica trama ci vuole e dobbiamo essere un pochino coerenti riguardo cose come "con quale uomo farla accoppiare" (suggerirei Potter) e quale sia il suo tremendissimo passato.
Per rendere la cosa ancora più divertente, possiamo inserire in ogni capitolo delle caratteristiche assurde, che dovranno essere però spiegate nel capitolo successivo. Se, ad esempio, fosse descritta una cicatrice nel primo capitolo, l'autrice del secondo dovrebbe spiegarne la presenza e aggiungere a sua volta un altro particolare misterioso, da spiegare nel terzo.
Il fatto che ogni capitolo dev'essere incentrato su un argomento non significa che dobbiate parlare solo di quello. L'aspetto di Mary può essere inserito durante una lezione di pozioni, quando Severus rimane abbagliato dalla lucentezza dei suoi capelli, affascinato dal suo sorriso e dalla sua innata eleganza, estasiato al sol pensiero di avere in classe un essere così meraviglioso... :lol: :lol: :lol:

Allora, chi vuole essere la prima?

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:31
 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3725 views
  Share