Il Calderone di Severus

Sfida n. 6 FA+FF: Severus e le donne

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/4/2009, 10:20




:lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 17:50
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Gli ultimi due mi mancavano. Che belli!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/4/2009, 18:02




:wub: :wub: :wub: :lol:
 
Top
phobera
view post Posted on 1/4/2009, 21:42




per Ellyson e Ale:
non si fa!!siete due cattive, mi avete spezzato il cuore oer un ora buona!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Va beh! vi voglio bene lo stesso!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/4/2009, 22:55




Ti abbiamo spezzato il cuore? :cry: :blink:
Ma sì, ma sì, io tradisco tutti con Tigre, era risaputo ormai! Mentre Pervy... ehm... Pervy con chi hai la tresca tu? :blink: Dai che prendo appunti per Zolle&Zappe :woot: :woot: :woot: :P :P :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 10:14
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (phobera @ 1/4/2009, 22:42)
per Ellyson e Ale:
non si fa!!siete due cattive, mi avete spezzato il cuore oer un ora buona!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Va beh! vi voglio bene lo stesso!! :wub: :wub: :wub:

Qualcuno doveva pure fare un Pesce d'Aprile, no?

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 1/4/2009, 23:55)
Pervy con chi hai la tresca tu? :blink: Dai che prendo appunti per Zolle&Zappe

Mi spiace darti questa delusione ma sono fedelizzima al mio quasi marito (o maritozzo come lo chiamo a volte :woot: ) .
Ninete scoop... <_< <_< <_<
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/4/2009, 13:12




Ed ecco qui la gallery con tutti i lavori arrivati per tempo!!!
Dopodomani la metto nel cavillo :woot: :woot: :woot:





Edited by chiara53 - 3/7/2016, 17:02
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 13:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Le immagini pervenute per la sfida rimarranno nel Cavillo per i giorni 11-12-13 aprile.
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2009, 11:09
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Posso complimentarmi per i lavori che, come al solito, sono stupendi?
I banner danno un bellissimo tocco in più al Cavillo: difficile dire quale sia il migliore, direi che la sfida l'hanno proprio vinta tutte coloro che vi hanno partecipato!! :P
 
Top
meissas
view post Posted on 12/4/2009, 17:30




Ragazze davvero...complimenti!!
sia per l'iniziativa, sia per i risultati : sono dei lavori molto belli e nn so quale mi piaccia di più,

Four Elements è a dir poco sublime, anche io come molti sono attratta dal discorso degli elementi, e quelle 4 scene sono perfette!
quelli con Severus e Hermione sono affascinanti perchè nelle mie fanatasie malate, quei due riesco a vederli proprio bene insieme :D
infine Severus e la ragazza dai capelli corvini... lei mi ricorda tanto la protagonista di una mia vecchia fic... sì.. forse è quello che mi ha colpito un pò di più

Brave!!

 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/4/2009, 13:27




Grazie ragazze, per gli apprezzamenti.

Meissas, ho la netta sensazione di averti già visto da qualche parte... :blink: :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


severus%20e%20le%20donne_zpsgjgjijrr




Riapre la sfida grafica/fanart incentrata su Severus e le donne!

Inserite in questa sezione tutte le creazioni grafiche/fanart che vi vengono in mente, l'importante é che rispettino il tema della festa delle donne. Avete tutto il tempo a disposizione ricordatevi solo che nell'immagine deve esser presente almeno una donna.

Avete tempo fino al 3/05/2010

L'immagine deve avere dimensione 700x500 (larghezza x altezza)

Buon lavoro!



Edited by chiara53 - 11/7/2017, 17:55
 
Top
Ailinen
view post Posted on 10/9/2009, 21:17




Le dimensioni sono obbligatorie o è la dimensione massima quella che hai scritto?
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 08:15
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ailinen @ 10/9/2009, 22:17)
Le dimensioni sono obbligatorie o è la dimensione massima quella che hai scritto?

Quelle dimensioni servono per inserire tutti i lavori nel Cavillo una volta scaduto il termine di consegna, senza sformare tutto.
Se hai grossi problemi (per esempio é un disegno fatto a mano) penseremo noi a sistemarlo.
E' preferibile, in caso di lavoro grafico fatto col pc, che le dimensioni siano proprio quelle così da velocizzare il lavoro finale.

Se ci sono dubbi basta chiedere! ;)
 
Top
Ailinen
view post Posted on 11/9/2009, 08:36




CITAZIONE (ellyson @ 11/9/2009, 09:15)
CITAZIONE (Ailinen @ 10/9/2009, 22:17)
Le dimensioni sono obbligatorie o è la dimensione massima quella che hai scritto?

Quelle dimensioni servono per inserire tutti i lavori nel Cavillo una volta scaduto il termine di consegna, senza sformare tutto.
Se hai grossi problemi (per esempio é un disegno fatto a mano) penseremo noi a sistemarlo.
E' preferibile, in caso di lavoro grafico fatto col pc, che le dimensioni siano proprio quelle così da velocizzare il lavoro finale.

Se ci sono dubbi basta chiedere! ;)


Grazie ellyson... Ho fatto un lavoro, ma le misure non ci sono e se ingrandito con quelle misure si dedofemerebbe... ç_ç Se mi ricordassi come l'ho fatto. accidenti a me a non aver scritto il tutorial....

Bè ne rifaccio un'altra con quelle misure.^_^
 
Top
347 replies since 6/3/2009, 18:43   6128 views
  Share