Il Calderone di Severus

Get a Beta! Offriti come Beta!, Trova la Beta che fa per te/Offriti per betare gli altri

« Older   Newer »
  Share  
Ailinen
view post Posted on 24/8/2009, 19:42




Eccomi finalmente a chiedere un beta reader.

La fanfic rigurda Severus, un Severus molto cucciolo, circa 2/3 anni. La sua primissima infanzia. Ci sono mamma Eileen e papà Tobias.

Qualcuno si offre?

:lovelove: :wub:
 
Top
Kaory74
view post Posted on 24/8/2009, 21:42




beh se riguarda severus una mano posso provare a dartela io visto che ho finito oggi di betare una traduzione
Una faticaccia :(
 
Top
Ailinen
view post Posted on 25/8/2009, 08:35




Grazie Kaory74... Questa sera te la mando...^_^
 
Top
Kaory74
view post Posted on 25/8/2009, 14:19




:D di nulla
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:04
Avatar

Grande Pozionista

Group:
Member
Posts:
94,367
Location:
Pianeta Terra.

Status:


salve a tutti!

parlando nella tana con Ailinen l'altra sera mi sono decisa, non senza una certa emozione, a chiedere anche io un'anima buona (ma non più di tanto mi raccomando!) che possa dare un'occhiata a una storia che sto scrivendo... :fischia:

ho ripreso la penna in mano dopo più di un decennio e se l'ho fatto lo devo a questo forum e a tutte le fanwriter di cui ho letto storie bellissime, che hanno saputo emozionarmi e che mi hanno ridato un po' di coraggio artistico...

visto che si tratta della mia prima fanfiction e che sono persa del professor Piton (scusatemi ma mi sembra un po' di tornare a scuola), ovviamente, questa storia riguarda una donna+il mio Severus ed è romantica e introspettiva...:lovelove:

l'epoca di svolgimento è quella della Camera dei Segreti perché:
- è il libro in cui mi sono avvicinata a lui
- è il primo film della serie che sono andata a vedere al cinema, incinta di 6 mesi, per accompagnare mio nipote piccolo...e vedere Severus sul mega grande schermo mi ha fatto venire qualche contrazione anticipata!!!

non so ancora se sarà una tragedia oppure no...ogni giorno cambio idea ... magari se a chi lo legge piace mi potrebbe anche dare un suggerimento!!!

a proposito: io vorrei qualcuno che non abbia il minimo problema a dirmi:"E' una schifezza! Fermati qui!"
per carattere preferisco un milione di volte sapere che devo smettere subito di fare qualcosa piuttosto che continuare a farla mediocramente :sberla:

Meglio leggere cose bellissime che scriverne di bruttissime!!!

Manderei i primi 3 capitoli...ma non preoccupatevi...sono un'informatica con una grande passione per la matematica...il mio secondo nome è sintesi...perciò i capitoli non sono lunghissimi.... ;)
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 27/8/2009, 17:06




Beh, io ho appena finito di scrivere una fiction e sarei libera! Se vuoi puoi inviare a me. E poi la tua storia mi sembra moooolto interessante!

Vai pure ^^

 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:55
Avatar

Grande Pozionista

Group:
Member
Posts:
94,367
Location:
Pianeta Terra.

Status:


grazie mille l'ho appena mandata... :P
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 28/8/2009, 09:20




Yeah! Presa tutta^^ Dammi un pochino di tempo e te la rimando! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:21
Avatar

Grande Pozionista

Group:
Member
Posts:
94,367
Location:
Pianeta Terra.

Status:


grazie 1000 veramente!

prenditi pure tutto il tempo che vuoi.... :rolleyes:
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 3/9/2009, 17:58




Et alors, sono qui anch’io alla ricerca di un’anima pia, o vittima sacrificale per betare qualcosa di mio.
Ammettiamolo gente, è da tre giorni che voglio lasciare qui il messaggio ma sono molto indecisa tra mie tre storia: una su Severus e altre due originali.
Ahimè ho scartato subito quella di Severus, perché mi prendo da lui una pausa.
Rimangono, or dunque, le due originali.
Una tratta il periodo del periodo ottocentesco. Una storia d’amore unica e forse anche rara.
L’altra un fantasy, dove si vedranno due specie di creature.
Ho optato per la seconda. Perché non la prima?
Semplice: vorrei tenerla, intanto, per me. Voglio ancora sognarci un po’ su. Ma, per chi volesse, posso sempre farla leggere. Per una beta... voglio aspettare.

Quindi, io sono alla ricerca di una Beta severa, seria e decisa in quello che fa (della serie voglio betare perché non l'ho mai fatto) che abbia voglia di avventurarsi con me. Anzi, sarebbe bello averne anche due, così ho un doppio consiglio.

Non so quanti capitoli potrò inviarvi alla volta. Intanto ho scritto 2 capitoli e ho appena cominciato il 3.
Fatemi sapere, ok?

Nemesis vi attende^^
 
Top
Kaory74
view post Posted on 3/9/2009, 22:22




Se vuoi possiamo avventurarci insieme in questa sfida
Ti assicuro che io come beta sono abbastanza severa <_< .
a volte mi sento pure in colpa perchè non avendo peli sulla lingua lo sono anche troppo, e se una cosa per me non ha senzo non mi faccio problemi a dirlo :soppracciglio:
Ho appena finito di fare la critica alla struttura narrativa di una storia dall'enorme potenziale ma realizzata malissimo :sick:
Beh se sei daccorso mandamela pure per me non ci sono problemi^^ :woot:
 
Top
Lil_Eveline
view post Posted on 3/9/2009, 23:03




Nemesis, se vuoi posso dare anch'io un'occhiata alle tue storie, visto che cerchi due beta.
Potrei anche darti qualche dritta per la storia su Severus... ;)
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 4/9/2009, 07:18




Benissimo! Vi piglio entrambe! :lol: :lol: :lol:
Se mi date la vostra mai... così sarà più facile spedire il pacchetto 3 capitoli (conclusi ieri) e per Lil, ti manderò il primo e forse unico capitolo di quella storia di Severus!

Grrrrrrazieeee!
 
Top
Lil_Eveline
view post Posted on 4/9/2009, 10:34




Aspetta di leggere i miei commenti prima di ringraziarmi. :lol: Ti spedisco la mail per mp.
 
Top
Kaory74
view post Posted on 4/9/2009, 13:47




mamma mia che emozione in coppia a betare con la nostra somma maestra :wub:
Me si nasconde vergognandosi miseramente della propria ignoranza difronte a cotanta saggezza :ph34r: e si inchina alla somma sapienza di Lil :gasp: :gasp: :gasp:


CITAZIONE (Lil_Eveline @ 4/9/2009, 11:34)
Aspetta di leggere i miei commenti prima di ringraziarmi. :lol:

Nemesis anche io ti mando la mail per mp e quoto assolutamente Lil nella risposta per i ringrazziamenti ;)
 
Top
90 replies since 11/3/2008, 01:23   1103 views
  Share