Il Calderone di Severus

Sfida n. 7 FF: la sfida Olimpica

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 24/10/2013, 20:25 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Avvertenze valide solo per chi partecipa al Gioco Creativo n. 14: Severus House Cup



Sezione FF

I componimenti devono avere come soggetto (principale) Severus.
È sufficiente sviluppare uno solo dei temi proposti.


Sezione FA

Oltre ai componimenti in prosa/poesia (FF), sono ammesse anche FA nella forma di foto, disegni e lavori grafici che dovranno rispettare i seguenti requisiti:
- Dimensione: non ci sono vincoli di dimensione: l'immagine dovrà però essere caricata nella discussione in modo tale da non sformare il forum;
- Ricordate di "firmare" i vostri lavori;
- Per i lavori fatti a mano i moderatori penseranno a sistemare le dimensioni, ove necessario;
- Il lavoro deve avere come soggetto (principale) Severus.
- L’immagine deve rappresentare al meglio il tema sportivo prescelto (uno solo), tenendo conto delle indicazioni fornite per le FF.
- E' espressamente richiesto il rispetto del punto 4 del regolamento Fanart del Forum a pena dell'applicazione del successivo punto 9:
4. In merito all’elaborazione di immagini, vi ricordiamo che se utilizzate una o più immagini, o parti di immagini riconoscibili appartenenti ad altri autori, a seconda delle regole vigenti sul sito da cui le avete prelevate dovete chiedere all’autore l’autorizzazione preventiva all’uso oppure riconoscergli i dovuti diritti di paternità.
Gli autori che pubblicano su questo forum sono tenuti a rispettare le regole di pubblicazione dello stesso e dei siti di grafica e fanarts presenti sul Web. E' compito dell'autore informarsi sui regolamenti dei siti da cui ha prelevato materiale e provvedere ad attenersi ad essi.
[...]
9. In caso di accertata violazione dei punti 3 e 4 del presente regolamento, cioè se qualcuno rivendicherà con successo la paternità dell'opera o di parte di essa, l'Amministrazione del Forum si farà parte diligente per rimuovere l'immagine che risulti aver violato il diritto


Edited by Ida59 - 23/12/2013, 11:26
 
Web  Top
107 replies since 30/1/2008, 21:26   2712 views
  Share